Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, parla l’autore Parpiglia: segreti e retroscena sulle polemiche del programma

Parpiglia orologioGrande Fratello Vip, l’autore Parpiglia senza freni: segreti e retroscena sulle polemiche dello show

Ci siamo: stasera lunedì 4 dicembre la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 chiude i battenti, decretando il vincitore. Un’edizione che di settimana in settimana ha assunto i contorni di una cavalcata trionfale, mietendo un successo dietro l’altro: boom di ascolti, picchi di interazioni social, record di visualizzazioni sul web e tanto altro. Ma il GF Vip è stato anche il reality delle polemiche (l’affaire Soleil – Luca, lo schiaffo d’amore a Francesco Monte…), mezzi scandali (eliminazioni per bestemmia, bidet in diretta…), dietrologie (presunti favoritismi su questo o quel concorrente). Ma è stato anche il reality dell’amore (Filippa e Bossari), di giovani storie sbocciate (Cecilia e Ignazio), amicizie da romanzo strette (Onestini e Tonon). Qual è però il segreto di questa formula e cosa c’è di architettato in tutto questo? Gabriele Parpiglia, nel suo ultimo post Instagram, ha svelato segreti e retroscena di tutto questo.

Gabriele Parpiglia, GF Vip: il post fiume prima delle finale

La finale si avvicina e Parpiglia è senza freni. Prima ringrazia tutto lo staff che ha lavorato al GF Vip: “Un viaggio stupendo fatto con dei professionistiche in questo programma (difficile da gestire) che sanno dosare caz….ni e risate, alto e basso, colpi di scena e rivoluzioni istantanee. Il tutto sotto la guida del maestro […] Andrea”. Largo poi alle chiassose chiacchiere che il reality ha alimentato e ai retroscena che si celano dietro a queste: “Tra caos, dinamiche allucinanti che nemmeno nei migliori romanzi, risate (tante), lacrime (tante), polemiche (poche, ironico ndr), giuro poche perché ciò che viene vissuto all’esterno non per forza deve entrare all’interno, altrimenti poi… come si fa a a lavorare e andare avanti?”.

GF Vip, Parpiglia: la finale del GF Vip e il lungo viaggio del reality

Parpiglia è un fiume e dopo aver dichiarato che il reality ha vissuto su dinamiche ‘allucinanti’, rammenta tutte le parole clou che il programma è stato in grado di forgiare: “Parole che lette, scateneranno un ricordo in ognuno di noi: fustigatore, castigatore, bimbe, mendore, padrone, nacho, armadio, camalow, stelline, Egitto…”. Dopo tutto questo, siete pronti per il gran finale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top