Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: novità sul cast e la decisione di Pier Silvio

foto-piersilvio-berlusconiGrande Fratello Vip: data di inizio e cast, la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Continuano i preparativi per il Grande Fratello Vip. Anche se la data d’inizio è ancora top secret, pare che il cast sarà vagliato personalmente da Pier Silvio Berlusconi. Il motivo? Il compagno di Silvia Toffanin vuole assicurarsi che il nuovo programma tv abbia dei concorrenti il più sobri possibili. “In realtà è ancora tutto in forse, compresa la data di messa in onda dello show. L’unica cosa certa è che Pier Silvio Berlusconi vaglierà personalmente il cast e che la sua parola d’ordine sarà sobrietà” si legge sul settimanale Oggi.

Grande Fratello Vip: i primi nomi del cast

Il Grande Fratello Vip potrebbe andare in onda il prossimo autunno, oppure a gennaio. Nel frattempo continuano le trattative con i Vip. L’ultimo nome venuto fuori grazie alle indiscrezioni riportate da Oggi è quello di Serena Grandi. Pare che la produzione del reality show sia interessata ad avere la procace attrice nel cast della prima edizione, insieme ad altri volti più o meno noti. Negli ultimi giorni sono venuti fuori per il cast del Grande Fratello Vip i nomi di: Pamel Prati, Valeria Marini, Brigitta Boccoli, Naike Rivelli, Ornella Muti, Franco Nero. Ha invece già smentito un’eventuale partecipazione Alessandra Pierelli, la famosa corteggiatrice di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip: chi sarà la conduttrice?

Il nome della conduttrice del Grande Fratello Vip resta un mistero. Se Alessia Marcuzzi sembra fuori dai giochi, in pole position restano Barbara d’Urso e Simona Ventura. Chi la spunterà?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top