Skip to main content

Grande Fratello Vip sorelle BuccinoChi è stato eliminato e nominato al Grande Fratello Vip nella seconda puntata

Il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, è arrivato al suo secondo appuntamento ed ha sancito la prima eliminazione – toccata alla modella Carla Cruz – e le nuove nomination – in ballottaggio finiscono i due attori: Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. La prima ha preso quattro voti dai compagni di avventura di Tristopoli (Impastato, De Lellis, Moser, Aida). Il secondo ha ricevuto tre nomination (Izzo, Angeloni, Onestini). Ricordiamo che per il meccanismo del programma, il gruppo di Tristopoli poteva votare solo donne, mentre l’altra comitiva solo uomini (i Rodriguez, in quanto figuranti come personaggio unico, sono stati conteggiati al femminile, dunque niente spettro nomination per loro a questo giro).

Le novità al Grande Fratello Vip: i gruppi scambiano appartamenti e viene inserito il misterioso Club

Altra novità del programma è stato lo scambio delle sedi dei due gruppi: chi era a Tristopoli è passato nella Casa e viceversa. Un’ulteriore sorpresa è stato l’inserimento del Club, una zona esclusiva nell’abitazione da cui si possono spiare gli altri inquilini e scoprire le nomination dei compagni, mantenendo però il segreto. A finirci questa settimana è stata Aida che, sfidata Cecilia per il titolo di capitano con un duello nelle vasche, l’ha spuntata e ha deciso di invitare nel privè, ricco di pietanze e altri confort, Malgioglio. I due passeranno una notte insieme. (​Per tutta la settimana gli inquilini hanno votato ogni giorno due persone, rispondendo alla domanda: chi è il tuo coinquilino preferito? Aida e la Rodriguez hanno vinto e per questo si sono battute).

La seconda serata: Raoul Bova, il racconto di Giulia, la storia di nonno Rodriguez e il ritorno di Mai dire Grande Fratello

Oltre a nomination, eliminazioni e nuovi meccanismi del Grande Fratello Vip, la seconda serata ha visto anche tre momenti clou. L’arrivo in Casa di Raoul Bova, che inizialmente è stato annunciato come nuovo concorrente da Ilary Blasi. Tuttavia si è scoperto in fretta che si trattava di uno scherzo. Dopodiché ci sono state due situazioni toccanti: la storia del cugino di Giulia De Lellis, scampato al terremoto, e la vicenda della scomparsa del nonno dei Rodriguez. Infine è stato annunciato che da mercoledì 27 settembre andrà in onda il tanto atteso Mai dire Grande Fratello.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.