Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: nel cast due ex gieffini e un ex tronista?

alessia-marcuzzi-grande-fratelloGrande Fratello Vip: data d’inizio, cast e anticipazioni

Procedono a ritmo spedito le selezioni per la prima edizione del Grande Fratello Vip che, con tutta probabilità, dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Stando a quanto sostiene Novella 2000, la produzione avrebbe già fatto i primi provini, anche se non è chiaro quali siano andati a buon fine. Chi si è presentato ai casting? Tra i tanti, due personaggi che hanno già vissuto l’esperienza del Grande Fratello, ovvero gli ex gieffini Biagio D’Anelli e Cristina Plevani.

Grande Fratello Vip: le ultime novità sul cast

Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Roberto Alessi, Cristina Plevani e Biagio D’Anelli avrebbero sostenuto il provino per entrare nel cast del nuovo reality show di Canale 5. La Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello e, dopo l’esperienza nel mondo dello spettacolo, è tornata alla vita di sempre, quella della bagnina. D’Anelli, invece, ha preso parte all’undicesima edizione del Grande Fratello e oggi è attore e cantante. Oltre agli ex gieffini, pare che sia in lizza per il Grande Fratello Vip anche un ex tronista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Luca Viganò, attualmente impegnato come attore teatrale e scrittore.

Grande Fratello Vip: gossip sul cast e la conduttrice

Oltre a Cristina Plevani, Biagio D’Anelli e Luca Viganò, nell’ultimo periodo sono spuntati altri nomi di personaggi famosi. Per il cast del Grande Fratello Vip si parla anche di Pamela Prati, Massimo Boldi e Raffaella Fico. Massimo riserbo, invece, sulla conduttrice: l’ipotesi Alessia Marcuzzi sembra ormai tramontata, mentre si fanno strada Barbara d’Urso, Simona Ventura e Ilary Blasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top