Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Nadia Rinaldi pronta per il reality dopo aver perso 75Kg

Nadia Rinaldi al GF VipGrande Fratello Vip: Nadia Rinaldi è pronta a entrare nella casa più spiata dagli italiani

In una lunga intervista, al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, Nadia Rinaldi si dice pronta, anzi prontissima, per entrare a far parte della squadra della nuova stagione del Grande Fratello Vip, in partenza, in autunno su Canale 5. L’attrice, che si può considerare un’esperta di reality show – la ricordiamo a La Talpa e Jump Stasera mi tuffo – avrebbe già le idee chiare di come approcciarsi all’interno della casa. Inoltre, rivela anche come e quali dovrebbero essere i suoi compagni ideali per un’avventura simile. Tronisti e giovanotti non farebbero al caso suo. Ma andiamo a leggere direttamente quanto ha dichiarato l’attrice.

Grande Fratello Vip, Nadia Rinaldi: “Tronisti? No, grazie. Meglio Alessandro Gassman”

Mi piacerebbe incontrare Alessandro Gassman: – ha dichiarato Nadia Rinaldi al settimanale Nuovo – con lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio. Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio”. L’attrice ha le idee molto chiare. Inoltre confessa anche quale sarebbe uno dei suoi maggiori timori all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “E, poi, spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti”. Ma non è finita qui. Nadia spiega pure il perché lei sarebbe congeniale al programma.

Grande Fratello Vip, Nadia Rinaldi: “Niente zizzania. Io sono autentica e sincera”

La Rinaldi, volto amico delle trasmissioni di Barbara D’Urso, spiega anche il perché un reality come quello di Canale5 farebbe esattamente al caso suo: “Perché sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti. Sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e una mamma: di solito vengono scelti personaggi giovani, con un passato artistico breve. Io invece posso raccontare molte cose sulla mia carriera e sulla mia vita professionale”. Ricordiamo che la Rinaldi oggi è una persona assai differente rispetto al passato. Infatti è dimagrita di 75 chili (ne pesava più di 140) dopo l’intervento allo stomaco e una dieta ferrea.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top