Connect with us

Grande Fratello Vip

Moser turbato dal messaggio di Jeremias: Rodriguez replica su Instagram

cecilia ignazio e jeremiasIgnazio Moser turbato dopo il messaggio di Jeremias: su Instagram però le prime puntualizzazioni

Il messaggio inviato agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip da parte di Jeremias Rodriguez è riuscito a riscaldare gli animi dei concorrenti. Molti i ragazzi contenti per le parole di affetto e stima ricevute da parte dell’argentino ma diversi anche quelli rimasti con l’amaro in bocca. Tra questi ultimi in particolare spicca soprattutto Ignazio Moser il quale, dopo le parole spese da Jeremias nei suoi confronti, confessa a Cecilia il suo turbamento. Secondo il ragazzo le accuse mosse dal fratello di Cecilia sarebbero esagerate: cosa avrebbe fatto il ciclista di così grave per farlo arrabbiare? E’ questo che Moser continua a chiedersi dopo il videomessaggio inviato dall’ex concorrente. Quest’ultimo però, chiamato a dire qualcosa al riguardo, sui social ha precisato: tra lui e Ignazio nulla è cambiato.

Cosa ha infastidito Jeremias Rodriguez? Ignazio è il ragazzo giusto per sua sorella?

Stando a ciò che dunque Jeremias ha riportato in un commento sul suo profilo Instagram, non è stato il rapporto d’amicizia che lo lega ad Ignazio Moser ad essere messo in discussione. L’argentino avrebbe solo reagito d’impulso dopo aver visto e sentito alcune cose. Affermazioni che, in quanto fratello, gli avrebbero dato fastidio. “Ho detto solo quello che pensavo” ha scritto sui social. Lui e Ignazio si sono sempre detti tutto in faccia e Jeremias su questo non ha dubbi. Nessuna parola in più però è stata spesa dallo stesso sulla relazione tra sua sorella Cecilia e Moser. Come sappiamo in questi giorni Jeremias ha già ribadito più volte il suo pensiero al riguardo e, ad oggi, la sua idea non sembra essere cambiata.

Come reagirà Cecilia una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Tornerà con Francesco Monte?

Sui retroscena riguardanti la sua relazione con Ignazio Moser al momento Cecilia non può essere di certo messa al corrente. Una volta fuori dalla casa avrà gli stessi ripensamenti del fratello Jeremias? Intanto mentre è ancora al Grande Fratello in diverse occasioni la Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte. La storia tra i due è davvero finita? Certo è che, una volta uscita dal gioco, lontano delle telecamere, Cecilia avrà modo sicuramente di chiarirsi le idee.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top