Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi pronta a entrare nella Casa

Matilde Brandi pronta per il Grande Fratello VipGrande Fratello Vip: Matilde Brandi si candida ad entrare nella Casa più famosa d’Italia

Da diverso tempo Matilde Brandi non calca le scene dello spettacolo. Ha messo al primo posto la famiglia. Come non darle ragione. Ma ora è convinta che sia arrivato il momento di rimettersi in pista. Dove? Al Grande Fratello Vip, perché no. Dopo aver risposto con tutta se stessa al richiamo materno, facendo crescere con forti dosi di affetto e di presenza le sue figlie gemelle, Sofia e Aurora (11 anni), nate dal matrimonio con il commercialista Marco, la voglia di rimettersi in discussione sul piccolo schermo è tanta. Chissà che qualcuno non risponda all’annuncio che ha lasciato di recente in un’intervista al settimanale Oggi.

Grande Fratello Vip, Matilde e le sirene della tv:  pronta a tornare in pista

Matilde parla di come abbia vissuto questi anni e delle scelte che ha fatto. Si dice contentissima di aver rifiutato due offerte per partecipare a due reality, perché ciò le ha permesso di dedicarsi interamente alle figlie. Ora che però sono cresciute la situazione è cambiata: “Sarei pronta a tornare, anche in un reality. Tipo il Grande Fratello Vip. Già mi vedo a svegliarmi presto per dare lezioni di ballo agli altri concorrenti. Il reality può essere un modo per tornare in pista. Ho fatto la tv più bella che si sia fatta in Italia, ma oggi non esiste più, non c’è più quella dedizione”. La showgirl romana torna così a sentire il richiamo delle sirene della tv ed entra naturalmente nel totonomi della prossima edizione della casa più famosa d’Italia.

La Brandi ha nel mirino il Grande Fratello Vip, ma le mie figlie…

La showgirl romana è pronta a rimettersi in gioco e a tornare in tv con il Grande Fratello Vip nel mirino. Ma se il piccolo schermo è per lei un richiamo ammaliante, per le figlie, che studiano danza e hanno la passione per la moda, ha in mente altro. Queste le parole della Brandi: “Io sono stata chiara: possono fare quello che desiderano, ma solo dopo la laurea. Non possono affrontare questo mondo [la televisione ndr] senza preparazione. In cuor mio, comunque, mi auguro intraprendano la strada del papà commercialista”. E si, perché chi ha fatto tv sa bene che non è tutto oro quel che luccica e che dietro lo schermo i grattacapi sono all’ordine del giorno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top