Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Mario Serpa nuovo opinionista: l’indiscrezione

mario serpa al Gf VipGrande Fratello Vip, Mario Serpa in arrivo in veste di opinionista: Ilary Blasi fa acquisti da Uomini e Donne

Il Grande Fratello Vip scalda i motori per la seconda edizione, in onda da settembre, e pare che voglia fare ‘acquisti’ in casa di Maria De Filippi, ossia da Uomini e Donne. Stavolta però non si tratta di concorrenti, bensì di una figura più ‘ricercata: l’opinionista. Il nome? Mario Serpa. Sì, esatto, avete capito bene. Trattasi proprio del’ex corteggiatore del trono gay, nonché ormai chiacchieratissimo ex di Claudio Sona. L’indiscrezione arriva dal sempre informato sito Il vicolo delle news, che racconta di come l’indiscrezione gli sia stata data da una ‘talpa d’annata’ molo affidabile. Andiamo a scoprire tutti i retroscena di una trattativa tanto scottante quanto interessante.

Grande Fratello Vip, Mario Serpa: l’opinionista che non ti aspetti. Ecco la trattativa con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Le indiscrezioni riportate dal Vicolo delle news raccontano di una trattativa in corso per portare Mario Serpa al Grande Fratello Vip, nel ruolo di opinionista. “Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip nel ruolo […] di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne)”, si legge sul noto sito. Per l’ex di Claudio Sona si tratterebbe di una sorta di promozione nel mondo dello spettacolo televisivo. Da concorrente a ‘esaminatore’ di concorrenti. Un ruolo certo ambito, che sancirebbe un ‘elevamento di grado’ per l’ex corteggiatore.

Mario Serpa pronto a lasciare Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip

Se la trattativa dovesse concludersi con un esito positivo, molti fan di Uomini e Donne potrebbero non essere del tutto contenti, visto che vedrebbero morire le loro speranze di ritrovare nel programma Mario. Infatti in tanti, tra i seguaci di Maria De Filippi, continuano a coltivare la speranza di vedere Serpa seduto sul trono gay della prossima stagione. Cosa assai difficile se dovesse giungere alla corte di Signorini e di Ilary Blasi. Nulla però è ancora stato scritto o firmato. Tutto è in divenire e da qui a settembre potrebbe ancora succedere qualsiasi cosa. I fan di Queen Mary possono continuare a sognare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top