Skip to main content

Marco Predolin Grande Fratello Vip frasi gayMarco Predolin squalificato dal Grande Fratello Vip? La bestemmia in diretta tv

Marco Predolin rischia di essere espulso dal Grande Fratello Vip, stasera sapremo se sarà squalificato oppure se la produzione lo perdonerà. Non è un periodo semplice per il conduttore televisivo e radiofonico, concorrente del reality show di Canale 5 dallo scorso 11 settembre. In queste prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Marco ha fatto non poco discutere il pubblico televisivo a causa di certi comportamenti giudicati alquanto discutibili. Di che stiamo parlando? Sicuramente ne sarete già a conoscenza: alcune frasi sui gay o degli atteggiamenti nei confronti di Malgioglio e Carmen Di Pietro non sono piaciuti ai telespettatori. In molti si aspettano che Ilary Blasi e Alfonso Signorini stasera intervengano contro di lui in diretta, soprattutto dopo un fatto accaduto ieri sera. Era circa la mezzanotte quando Predolin, chiacchierando con due suoi coinquilini, si è lasciato andare a una bestemmia, prontamente ripresa dalle telecamere di Mediaset Extra.

Predolin ha bestemmiato in diretta al GF Vip: sarà espulso?

Da quando è recluso nella casa più spiata d’Italia, Marco fa ripetutamente parlare di sé per frasi e atteggiamenti che il pubblico ha dimostrato di non apprezzare. Certe sue espressioni riguardo ai gay oppure una palpatina di troppo alle parti intime di Carmen Di Pietro nel corso di una prova non sono piaciuti e in molti chiedono che venga ripreso in diretta tv stasera. Dopo quanto accaduto ieri notte, però, per lui le cose si fanno più serie. Era seduto attorno a un tavolo, in compagnia di Luca Onestini e di Gianluca Impastato. A un certo punto, mentre cercava come di prendere una mosca con le mani, s’è alzato e ha pronunciato una bestemmia in diretta tv. “Mannaggia la…” ha chiosato il presentatore radiofonico e televisivo, causando shock e incredulità nei telespettatori che sui social si sono scatenati contro di lui.

Marco Predolin squalificato e televoto annullato?

Nel 2011, nell’edizione del Grande Fratello Vip con la gente comune, un concorrente (Matteo Casnici) bestemmiò e fu espulso. Accadrà la stessa cosa a Marco Predolin? E se sì, il televoto che vede in gara per l’eliminazione Carmen Di Pietro e Daniele Bossari sarà annullato? Lo scopriremo questa sera in prime time su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.