Skip to main content

concorrenti grande fratello vip 2017Grande Fratello Vip, cosa è successo nella prima puntata: Cristiano Malgioglio vuole andare via, chi sono i primi nominati

È finalmente iniziata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, come sempre condotta da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Nel corso della serata sono stati presentati i primi quindici concorrenti già annunciati dalla stampa, al quale si sono aggiunti due misteriosi partecipanti. Oltre ai nomi già conosciuti del cast, nella Casa di Cinecittà ci sono anche due modelle: la ceca Ivana Mrazova e l’ecuadoriana Carla Cruz. Dopo l’ingresso di tutti i partecipanti, la produzione ha diviso il gruppo in due squadre: quella rossa e quella blu. Le due formazioni si sono poi scontrate in una prova fisica. La squadra perdente, ovvero quella blu, è finita a Tristopoli, il nuovo tugurio.

Nominati Grande Fratello Vip e le lamentele di Cristiano Malgioglio

Chi è finito nella parte più brutta della Casa del GF? Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Ivanza Mrazova, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica, Gianluca Impastato. La scelta degli autori ha fatto arrabbiare Malgioglio che ha minacciato di abbandonare il programma. Alla fine, spinto dai nuovi coinquilini, ha scelto di restare: ma quanto resisterà? Sono in molti a paragonare il famoso artista a Pamela Prati, che ha partecipato alla scorsa edizione del format. In attesa di scoprire il futuro di Malgioglio, sono già stati eletti i primi nominati. A rischio eliminazione la prossima settimana ben cinque personaggi: il tronista Luca Onestini, il comico Gianluca Impastato, il ciclista e produttore Ignazio Moser, le indossatrici Ivana Mrazova e Carla Cruz.

Grande Fratello Vip 2017: il riassunto della prima puntata del reality

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello non sono mancate velate frecciatine. Come quella di Signorini a Belen Rodriguez, sorella dei concorrenti Cecilia e Jeremias. Sfiorato, poi, un incidente a luci rosse per Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Damante ha rischiato di mostrare le mutandine in diretta tv. Non è poi mancato l’amore: Luca Onestini, prima di varcare la porta rossa, si è dichiarato pazzo per l’ennesima volta della bella Soleil Sorgé.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.