Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Malgioglio nel mirino: frasi spiazzanti di Jeremias, Onestini e Predolin

Malgioglio e quelle parole di Predolin, Jeremias e Onestini che fanno discutereGrande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio nel mirino di Jeremias, Luca Onestini e Marco Predolin

Cristiano Malgioglio è stato preso di mira da alcuni coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip. Sì, è proprio il caso di dirlo, udite certe affermazioni alquanto discutibili che tre concorrenti hanno fatto nei suoi confronti. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Marco Predolin, il magnifico trio che ha dato il peggio di sé nei confronti del paroliere. È accaduto nella notte, quando gli stazionati si sono riuniti in giardino per lasciarsi andare a confidenze, chiacchiere e giudizi rivolti ai membri della casa agiata, in particolare a Cristiano. Che il cantautore non susciti particolare simpatia in alcuni gieffini, sembra ormai assodato. Molti lo trovano fin troppo sopra le righe e altri manifestano particolare timore nei suoi confronti, considerandolo una minaccia alla vittoria finale. Tuttavia, i toni quasi da violenza verbale che i tre succitati hanno usato parlando all’artista hanno superato il limite.

GF Vip, Onestini, Predolin e Jeremias Rodriguez all’attacco di Malgioglio: le frasi discutibili

Parlando in giardino nel corso della notte appena trascorsa, Luca, Marco e Jeremias hanno dato il peggio di sé rivolgendosi al noto paroliere. “Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là budubum! ha esordito Predolin, che ha fatto seguire le sue parole con un gesto di picchiare qualcuno con la mano. Il fratello di Belen c’è andato giù ancor più pesante: “Malgioglio ma chi sei? Il Padrino? Ti faccio uscire i cogl….! Capito?”. Pure l’ex tronista di Uomini e Donne ha sfoggiato una certa dose di volgarità e violenza verbale nei confronti di Cristiano. “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!”, ha affermato il fidanzato di Soleil Sorgè.

Attacco a Cristiano, penalità in vista per i tre concorrenti?

Insomma, parole davvero ingiuriose,quelle pronunciate nei confronti di Cristiano Malgioglio, che lasciano piuttosto perplessi i telespettatori, alcuni dei quali chiedono suoi social che del fatto si discuta questa sera in puntata. Qualcuno suggerisce pure che sui tre venga applicata una penalità o che addirittura si decida per la loro espulsione. Se ne parlerà in diretta oppure sulla faccenda calerà un assordante silenzio? Non ci resta che attendere questa sera la messa in onda della terza serata del Grande Fratello Vip, come sempre condotto da Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top