Skip to main content

Malgioglio innamorato amore per Maria SchneiderGrande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e l’omosessualità: la rivelazione sui genitori e il messaggio ai giovani di oggi

Cristiano Malgioglio continua a mostrare ogni lato del suo carattere senza alcun tipo di timore. Il cantante sta dando sfogo a tutte le sue emozioni, senza avere paura del giudizio del pubblico. Attraverso il Grande Fratello Vip sta esternando la parte più sensibile e dolce del suo carattere. Un animo senza dubbio buono, che a volte viene prevaricato dal suo essere un po’ ‘vipera’. In ogni caso, nel corso di questa prima settimana trascorsa tra le pareti della Casa più spiata d’Italia, Cristiano ha già lanciato alcuni importanti messaggi ai suoi telespettatori. Durante una lunga e piacevole chiacchierata con i suoi coinquilini, il paroliere ha rivelato i dettagli del rapporto con la sua famiglia e la sua omosessualità.

Malgioglio al Grande Fratello Vip: una speciale dichiarazione per i giovani gay

Malgioglio ha rivelato che sua madre avrebbe voluto vederlo studiare e prendere una strada diversa, ma nonostante ciò le è sempre rimasta accanto. Della sua carriera televisiva e soprattutto della sua omosessualità, Cristiano ha sempre preferito non parlarne con i suoi genitori. In ogni caso, è convinto che sia la mamma che il papà lo abbiano sempre saputo la verità. Il cantante ha voluto tenere il più lontano possibili i suoi genitori dai riflettori che erano puntati su di lui, soprattutto per salvaguardarli dal giudizio della gente. Nel raccontare questi retroscena della sua vita, il concorrente del Grande Fratello Vip si commuove e dichiara: “Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori.” 

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: un messaggio speciale sull’omosessualità

Oltre a parlare di sé, Cristiano ha voluto cogliere l’occasione per mandare un messaggio speciale a tutti i telespettatori del GF Vip. Il famoso opinionista televisivo ha invitati tutto i gay a parlarne con la propria famiglia e non solo. “Parlatene, liberatevi.” Quale messaggio migliore poteva lanciare se non quello di sottolineare che nessun uomo o donne deve vergognarsi della propria omosessualità?!? Chapeau al nostro Malgi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.