Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Malgioglio e Lorenzo Flaherty si baciano

malgioglio bacia lorenzo flaherty gf vipCristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty al Grande Fratello Vip

Scatta un bacio al Grande Fratello Vip ed è quello tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Nella giornata del 3 ottobre c’era stata parecchia tensione tra i due concorrenti, a causa delle nomination. Infatti, Lorenzo si era mostrato dispiaciuto del fatto che Malgioglio potesse pensare a male di lui. Ricordiamo che durante il filmato riguardante la dichiarazione di Marco Predolin su Cristiano, Flaherty aveva riso. Per questo motivo, molti si sono ritrovati costretti a mandarlo al televoto. Si tratta di una decisione che ha gettato nello sconforto Lorenzo, il quale attualmente si trova al televoto con Simona Izzo. Flaherty aveva, dunque, cercato un chiarimento con Malgioglio, tanto che i due sembravano essersi confrontati fino ad arrivare ad un accordo. Ma è Cristiano a prendere una decisione importante durante la serata del 3 ottobre. Il cantante, infatti, ci ha tenuto a far sapere a tutti il suo pensiero su Lorenzo, ma soprattutto ha voluto scambiare con lui un bacio della pace.

Il bacio contro l’omofobia tra Cristiano e Lorenzo al Grande Fratello Vip: lo stupore dei compagni

Musica e divertimento sono stati protagonisti della serata del 3 ottobre al Grande Fratello Vip. In giardino i concorrenti si ritrovavano a trascorrere dei momenti sereni tra un ballo e l’altro. Ed ecco che ad un certo punto si è aggiunto al gruppo anche Cristiano. Tutti sono rimasti colpiti dal suo arrivo. Malgioglio ha così annunciato: “Volevo farvi vedere una cosa stupenda. Lorenzo vieni.” Flaherty ha raggiunto Cristiano, il quale l’ha baciato di fronte a tutti. L’attore non si è tirato indietro e ha continuato a baciare, in segno di amicizia, il compagno di avventura. La reazione degli altri concorrenti è stata sorprendente. Infatti, tutti hanno iniziato ad esultare di fronte al lungo bacio tra Cristiano e Lorenzo. I due concorrenti hanno così dimostrato che dopo le incomprensioni si può trovare un punto di incontro.

Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio fanno pace con un bacio al Grande Fratello Vip

Ma non è finita così. Cristiano non si è fermato ad un singolo bacio. Il cantante ha voluto baciare ancora altre volte Lorenzo, che non si è tirato indietro. Tanti gli applausi e le grida di gioia degli altri compagni. Simona Izzo ha concluso il tutto baciando anche lei Malgioglio. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma intanto le discussioni all’interno della Casa continuano e le incomprensioni tra i concorrenti aumentano sempre di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top