Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Luca Onestini: il motivo della partecipazione, Soleil trema

luca e soleil grande fratello vipGrande Fratello Vip, Luca Onestini: il motivo dell’entrata fa tremare Soleil Stasi

Il Grande Fratello Vip sta per arrivare con la seconda edizione. Se da una parte ci sono gli ultimi tasselli da mettere in ordine per quanto riguarda il cast, dall’altra alcuni nomi sono già certi. Uno di questi è quello di Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Soleil Stasi, durante i video al ‘buio’ che sta rilasciando la produzione del reality (facendo lievitare l’acquolina in bocca dei fan), ha però rilasciato una dichiarazione che potrebbe far molto discutere. Ma come si fa ad essere certi che fosse lui se il filmato è al buio? Grazie a dei particolari che lo confermano e non lasciano dubbi (a scovarli è stato il sempre vigile Vicolo delle News). Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini svela il motivo della partecipazione, Soleil trema

Il Grande Fratello Vip sta divulgando dei video sul web in cui compaiono i futuri concorrenti della seconda edizione del reality (rigorosamente con volto coperto e voce camuffata per non svelarne l’identità). Peccato che un particolare a riguardo di Luca Onestini non sia sfuggito al Vicolo delle News: nel filmato si nota infatti il suo anello. E pure il suo bracciale (insomma è lui, non ci sono dubbi). L’ex tronista si limita a rispondere velocemente alla domanda del perché sia entrato nella Casa. E qui, casca la frase sorprendente: “Partecipo al Grande Fratello Vip per ritrovare me stesso”. Abbiamo capito bene? Sì, abbiamo capito bene. Ma come prenderà questa dichiarazione la sua bella Soleil?

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: come reagirà Soleil alla sua dichiarazione?

La frase non coinvolge direttamente la compagna, ma è fuor di dubbio che se un fidanzato dichiara alla sua dolce metà che deve ritrovare se stesso, qualche problemino nella coppia potrebbe anche affacciarsi. Staremo a vedere come prenderà la questione Soleil. Qualche allarme potrebbe scattare a breve. Intanto, una certezza è giunta: Luca Onestini entrerà nella Casa più spiata d’Italia. I suoi numerosi seguaci possono cominciare a brindare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top