Skip to main content

veronica angeloni e simona izzo grande fratello vipGrande Fratello Vip, Veronica Angeloni in lacrime contro Simona Izzo: la lite che non ti aspetti

Sembravano essere legate da un bellissimo rapporto, eppure qualcosa si è rotto. Simona Izzo e Veronica Angeloni non sono più unite come le prime settimane. Le due concorrenti del reality-show di Canale 5 sono state protagoniste di una lite del tutto inaspettata. La dinamiche tra i vari inquilini della Casa più spiata d’Italia sembrano essere stati stravolti, soprattutto dopo la diretta di Lunedì scorso. L’espulsione di Predolin, l’eliminazione di Carmen Di Pietro e le nuove nomination hanno lasciato tutti un po’ perplessi. Oggi, la pallavolista si è svegliata con la luna storta a causa degli ultimi avvenimenti. La ragazza non comprende il motivo per cui Luca Onestini si sia allontanato da lei e non abbia voluto chiarire. In tutto questo trambusto, si è finiti nel vedere intervenire Simona Izzo.

Simona Izzo al Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni non si fida più: la lite in Casa

Simona Izzo e Veronica Angeloni hanno cercato di chiarirsi sulla nomination di Lunedì sera. La pallavolista ha fatto il nome della regista per avere una reazione da parte sua, così da poter capire se sia sempre stata sincera o se abbia invece sempre recitato. A quanto pare, le versioni delle due donne non coincidono e così si è scatenato un vero e proprio putiferio. La Angeloni dichiara di averla nominato per vedere la sua reazione, mentre la Izzo dice di aver saputo dalla stessa Veronica di essere stata nominata per paura che fosse tradita. Tutto ciò ha scatenato l’ira della più giovane. La ragazza nega di aver detto una cosa simile e non riesce a credere alle sue orecchie.

Grande Fratello Vip, Simona e Veronica: rottura tra la Izzo e l’Angeloni

Veronica Angeloni non vuole più sapere niente di Simona Izzo. La pallavolista è arrivata alla conclusione che la regista abbia sempre recitato una parte, sin dal suo primo giorno in Casa. Secondo la ragazza, Simona non è una persona di cui ci si può fidare e piano piano sta facendo fuori tutti. Ad oggi, Veronica inizia a pensare che nella discussione tra la Izzo e Carmen Di Pietro, ad avere ragione era proprio quest’ultima, tant’è che ha chiesto scusa all’ormai ex concorrente. La pallavolista del Grande Fratello Vip ha infine concluso la discussione rivelando: “Piano, piano ci manda aff…. tutti. Simona Izzo vincerà il GF. Simona mi spaventi!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.