Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: le assurde richieste dei concorrenti

ilari gf vipGrande Fratello Vip cast: le stravaganti richieste dei concorrenti

Manca poco all’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip e già i concorrenti in gara hanno fatto delle richieste alquanto particolari alla produzione del reality show. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, molti componenti del cast avrebbero avuto delle pretese non da poco. Di chi stiamo parlando? In primis di Pamela Prati che, dopo aver rinunciato all’Isola dei Famosi, ritorna in tv con il Grande Fratello Vip. Sembra che la showgirl abbia chiesto di portare dentro la Casa il guardaroba completo dell’ultima edizione del Bagaglino fatto di piumini e paillette perché Pamela è convinta di rimanere fino alla fine e di riuscire a cantare ogni sera una delle sue famose sigle.

Grande Fratello Vip: le richieste di Pamela Prati, Valeria Marini e gli altri

Sempre secondo quanto riporta la rivista diretta da Riccardo Signoretti, Pamela Prati avrebbe preparato una borsa di tanga paillettati da esibire sotto la doccia (che naturalmente verrà ripresa dalle telecamere!). Anche Valeria Marini avrebbe avuto delle pretese nei confronti della produzione del Grande Fratello Vip: pare che la sarda abbia chiesto di poter cambiare gli abiti sei volte al giorno, in modo da sfoggiare così tutta la sua collezione di Baci Stellari. In più, sembra che Valeria Marini abbia chiesto di portare con sé le sue adorate tre gatte: il Grande Fratello Vip accetterà tale richieste? Nel frattempo Elenoire Casalegno avrebbe richiesto di poter mettere in valigia i barattoli di tintura per capelli per combattere nella Casa il pericolo della ricrescita. Lo spagnolo Bosco Cobos – conosciuto in Italia per l’amicizia con l’attore ed ex tronista Jonas Berami – forse entrerà nella Casa del Grande Fratello con un baule pieno di abiti dell’ultima linea disegnata da Mara Venier.

Andrea Damante e Costantino Vitagliano al Grande Fratello Vip

Pure gli ex tronisti di Uomini e Donne Andrea Damante e Costantino Vitagliano avrebbero fatto delle richieste esplicite alla produzione del Grande Fratello Vip. Il primo avrebbe insistito per ottenere il permesso di fare la doccia a telecamere spente; il secondo di avere la crema depilatoria. Laura Freddi avrebbe infine chiesto di portare da casa un ombrello per aprirlo e coprirsi durante le sue sedute nell’intimità della toilette.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top