Skip to main content

jeremias rodriguez gf vipGrande Fratello Vip Jeremias Rodriguez infortunio al piede: la produzione prende provvedimenti

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip si sta facendo conoscere al pubblico italiano. Tante sono le donne che stanno impazzendo di fronte alla sua bellezza. Ma ecco che il giovane fratello di Belen ha accusato un malore. A quanto pare,  gli fa male il piede. Non sappiamo ancora quale sia causa che abbia scatenato questo improvviso dolore. Jeremias zoppica e non riesce a camminare bene. Si tratta sicuramente di una situazione spiacevole. Solo dopo due giorni, il Rodriguez ha già riportato dei problemi che a quanto pare dovrà assolutamente risolvere. Attualmente sappiamo che il fratello di Cecilia sta assumendo un antinfiammatorio per provare ad alleviare il dolore e la possibile infiammazione al piede. Stando agli ultimi aggiornamenti, vi è anche la possibilità che il Rodriguez debba effettuare una lastra. Probabilmente questo avverrebbe qualora il dolore al piede non passasse per Jeremias. Quest’ultimo ha subito messo il ghiaccio per sgonfiare la sua caviglia. Dopo di che la produzione ha prontamente dato all’argentino una pomata per le distorsioni. Il prodotto è stato anche utilizzato da Simona Izzo, la quale sembrerebbe soffrire di dolori al collo.

Grande Fratello Vip: le donne italiane impazziscono per Jeremias Rodriguez

I fan di del Rodriguez sono molto preoccupati per le sorti del giovane, dopo questa piccola complicanza al piede. Nel frattempo, Jeremias è già riuscito a farsi notare all’interno della Casa. I telespettatori durante la prima puntata l’hanno visto protagonista di un breve dibattito con Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo voleva sapere per quale motivo il fratello di Belen viene considerato un Vip. Intanto, sui social le telespettatrici stanno impazzendo. Tanti sono i commenti di apprezzamento nei confronti del giovane Rodriguez. In particolare, il fratello di Belen pare sia riuscito ad infiammare gli animi delle donne italiani facendo una doccia. Ma non solo: Jeremias farebbe impazzire le sue fan parlando semplicemente. In particolare, il Rodriguez riuscirebbe a conquistare il cuore delle donne italiane parlando in argentino.

Grande Fratello Vip: il messaggio di Belen per Jeremias e Cecilia

Belen Rodriguez ha già fatto sapere al mondo dei social di sostenere i suoi due fratelli in questa nuova avventura. Cecilia e Jeremias sono stati protagonisti di un lungo sfogo, attraverso cui ricordavano l’importanza della loro famiglia. La nota showgirl ha subito dedicato un pensiero per i suoi fratelli minori.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.