Skip to main content

Jeremias Rodriguez Carla CruzGrande Fratello Vip, Jeremias e Carla: il due di picche della modella è servito

Jeremias e Carla Cruz: tutto è cominciato per gioco con un bacio ‘cinematografico’ al Grande Fratello Vip sotto i comandi della regista Simona Izzo. L’argentino poi ha iniziato a fare sul serio, tentando di avvicinarsi sempre più all’ex di Simone Rugiati. D’altra parte il feeling pare notevole tra i due, tanto che diversi coinquilini, come la moglie di Ricky Tognazzi, hanno già spronato i ragazzi a spingersi più in là. Il fratello di Belen ha preso alla lettera i consigli ricevuti. Purtroppo però non ha ottenuto il risultato sperato, prendendosi un bel due di picche da parte della modella. Tuttavia uno spazio per far breccia nel cuore della bella ragazza pare ancora esserci. Andiamo a scoprire tutto.

Jeremias tenta Carla al Grande Fratello Vip: “Io sono un uomo, cosa devo fare?”

E’ tempo di riposo al Grande Fratello Vip: Jeremias e Carla si ritrovano così abbracciati l’un l’altra, viso contro viso, in camera da letto. Tutto sembra apparecchiato per un bacio. I tempi sembrano maturi. Interviene anche un segno del destino: in sottofondo scorre il brano Parlami d’amore dei Negramaro. Ad accorgersi del momento caldo c’è pure Carmen Di Pietro che staziona in zona: “Ma che stanno facendo?“. Insomma, il finale a lieto fine, un bel bacio, sembra ormai cosa fatta. Ma la Cruz, alla fine non cede e sibila: “Non mi hai ancora dato un bacio e sei già andato oltre?”. Rodriguez accusa il colpo: “Che devo fare se tu che stai così? Io sono uomo, mi piacciono le donne, che cosa devo fare?”. La modella, sorridendo come chi è riuscito a far capitolare un uomo, se ne va. Il due di picche è servito.

Grande Fratello Vip: Carla e Jeremias, il feeling

Non tutto è perso però per Jeremias. Carla infatti sembra solo averlo voluto provocare il giovane per farlo capitolare, senza però chiudere definitivamente la porta a un possibile flirt. Insomma, alle donne piace farsi corteggiare. E la Cruz non fa eccezione. Dunque pare proprio che voglia testare un po’ il suo spasimante. C’è da scommettere che il fratello di Belen non si darà per vinto. L’unico ostacolo che potrebbe incontrare sulla via della passione è l’eliminazione di lunedì. Carla infatti potrebbe lasciare la Casa. Lì allora sarebbe davvero costretto ad alzare bandiera bianca.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.