Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Ivana: sfogo dell’ex fidanzato dopo l’addio, Luca Onestini alla finestra

Ivana Sanremo cerchiettoGrande Fratello Vip, Ivana: l’ex fidanzato si sfoga dopo l’addio, Luca Onestini alla finestra

‘Goodbye My Lover’, addio amore mio. A dire la verità tra Ivana e l’ormai ex fidanzato Alessandro, stando a quanto dichiarato dalla modella nelle ultime interviste, non c’è mai stata una grandissima storia d’amore. Piuttosto una bella frequentazione, un abbozzo di relazione prima del Grande Fratello Vip. Il reality poi ha posto la pietra tombale su quell’embrione d’amore, come ha confessato la Mrazova di recente. Nessun rancore né pentimento, nessuna veste lacerata, dunque. Anche perché non tutte le ciambelle escono con il buco e quando ciò succede meglio dirsi addio. Ma a quanto pare il pensiero della bella ragazza non coincide con quello dell’ex fidanzato che si è sfogato su Instagram, parlando di amore e sentimenti molto forti. Nel frattempo Luca Onestini resta alla finestra. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Alessandro, l’ex di Ivana: “Non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà”

Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi, sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta!”. E’ l’inizio del messaggio postato da Alessandro su Instagram che aggiunge: “Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!”. L’ultima parte del pensiero, infine, parla di irrazionalità e dolore: “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare”.

 

Luca Onestini e Ivana Mrazova: coppia si o coppia no?

La fine della storia tra Ivana e Alessandro, annunciata dalla Mrazova stessa a Mattino 5, ha alimentato gli ulteriori rumor che vedrebbero la ceca molto affiatata con Luca Onestini. D’altra parte entrambi non hanno mai negato di essere amichevolmente complici e di stimarsi reciprocamente. Aggiungiamo noi che sono giovani, belli e molto affini sotto certi punti di vista caratteriali. Che l’annuncio di una storia sia dietro la porta? E stavolta non quella rossa del Grande Fratello Vip, ma dietro a quella della vita ‘reale’ e non ‘reality’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top