Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Ilary e Signorini conduttori: data di inizio e concorrenti

Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini confermati: quando inizia e gossip sui concorrenti

Il Grande Fratello Vip si prepara a riaprire i battenti. A guidarlo, nella prossima stagione tv, vi saranno ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Anche se mancano ancora parecchi mesi all’inizio della prossima edizione, la macchina organizzativa del programma si è già messa in moto. Siamo solo all’inizio di giugno ma abbiamo già delle solide conferme sulla seconda stagione del reality di Canale5. La moglie di Francesco Totti e il direttore di Chi saranno dunque nuovamente i padroni di casa dello show nella versione coi personaggi famosi. A conferma della loro presenza, oggi il celebre giornalista ha postato una foto su Instagram che lo ritrae insieme alla collega e amica Ilary. Lo scatto, accompagnato da una brevissima descrizione (il #gfvip scalda i motori) attesta che la coppia è già al lavoro. La data d’inizio è fissata per la seconda metà di settembre, primi di ottobre al massimo. Nel frattempo, in rete impazza il gossip sui possibili concorrenti: un paio di nomi appaiono probabilissimi.

GF Vip 2017 con Ilary e Signorini: lo scatto social dei conduttori

Dunque, per quanto riguarda la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 abbiamo già una certezza che riguarda chi lo condurrà. La padrona di casa della nuova edizione del reality su Canale5 sarà Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. Così com’è accaduto nel 2016, il direttore del settimanale Chi affiancherà la signora Totti alla guida del programma, con il ruolo di spalla – opinionista. La coppia composta dal giornalista e dalla presentatrice sembra dunque più solida che mai. A conferma di questa sintonia vi è lo scatto pubblicato su Instagram da Alfonso che lo ritrae stretto alla sua amica Ilary. La descrizione che leggiamo sull’immagine parla chiaro: “Il #gfvip scalda i motori”. Centinaia di commenti sono apparsi sotto il post, che in poche ore ha conquistato oltre 15 mila like.

Grande Fratello Vip 2017, il gossip sui possibili concorrenti

Seppur manchino ancora parecchi mesi all’inizio del GF Vip 2, in rete impazza i pettegolezzi su chi saranno i concorrenti. Al momento non vi è alcuna certezza sui nomi di coloro che abiteranno la casa più spiata d’Italia. Più volte si è parlato di Naike Rivelli e di sua madre Ornella Muti come possibili partecipanti. Vi sono anche rumors che vogliono la partecipazione di Giulia De Lellis, Karina Cascella e Nadia Rinaldi (qui altre indiscrezioni). Sono solo gossip, di ufficiale non vi è nulla, è doveroso precisarlo. I casting per la prossima edizione del reality saranno fatti durante l’estate. Entro un paio di mesi – luglio o agosto – ne sapremo di più. L’appuntamento con il programma è fissato nella seconda metà di settembre, primi di ottobre al massimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top