Connect with us

Grande Fratello Vip

Ignazio Moser si tira indietro, musi lunghi per Cecilia Rodriguez al Gf Vip

Grande Fratello Vip: aggiornamenti e novità Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

L’aereo di Francesco Monte è passato, ma Cecilia Rodriguez sembra ancora molto giù di morale ed un po’ insofferente. C’è qualcosa che la rende inquieta e che questa notte non l’ha fatta dormire bene. E’ domenica mattina, la casa del Grande Fratello Vip si risveglia. Tonon, Lorenzo e Carmen sono ai fornelli, Bossari e Corinne si allenano in piscina, mentre Veronica fa un bel massaggio al polpaccio di Ignazio Moser sul divano. Poco dopo arriva Cecilia Rodriguez in salotto. Ivana prende il post di Veronica e si sdraia insieme ad Ignazio. Cecilia prende posto nel divano accanto ed allunga una mano verso Ignazio, chiedendogli: “Ti faccio un massaggio alla mano?“. Il bel Moser è categorico: “No, è meglio di no“. Cecilia sembra non capire e chiede il motivo del rifiuto. Ignazio, senza mezzi termini, chiarisce: “Lo dico per te, non per me“. La Rodriguez incassa il colpo, sceglie il silenzio e musi lunghi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la situazione è ancora poco chiara

Nessuno è ancora riuscito a capire quali siano i reali sentimenti di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Da una parte Ignazio si è sempre difeso, dopo l’alert di Jeremias Rodriguez, dicendo di essere amico di tutti e di aver avuto atteggiamenti affettuosi con diverse concorrenti del Gf Vip. Dall’altra Cecilia ha sempre rivolto parole di amore al suo Francesco Monte, che sui social è stato inondato di messaggi. La scelta di Moser, però, al momento sembra essere prudenziale. Così, il bel ciclista ha deciso di frenare i suoi gesti e di fare un passo indietro, in modo da non essere più equivocato. Cecilia non sembra esserci rimasta molto bene e sceglie di riposare sul divano, aspettando il pranzo domenicale.  C’è da scommetterci: la questione verrà affrontata durante la puntata di lunedì 23 ottobre del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte al Grande Fratello Vip

L’attesa è altissima. Il pubblico si aspetta che Francesco Monte arrivi nello studio o, addirittura, entri nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto diretto con Cecilia Rodriguez. Lo scopriremo lunedì 23 ottobre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top