Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip Ignazio e Cecilia, nuove voci esterne. Scatta l’allarme: “Ci stanno massacrando”

Cecilia Ignazio allarme GfGrande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia raggiunti da voci esterne. Scatta la preoccupazione: “Ci stanno massacrando”

Non si placa la polemica attorno a Cecilia e Ignazio. Nella giornata festiva di oggi, è giunto un altro messaggio dall’esterno che ha messo in allarme i due piccioncini sbocciati al Grande Fratello Vip. Un aereo, l’ennesimo, è volato sopra al cielo di Cinecittà, facendo intuire alla coppia il clima che una parte dell’opinione pubblica sta surriscaldando all’esterno del reality a proposito della loro piccante love story. Il messaggio inviato dai fan infatti ha fatto capire a chiare lettere al ciclista e all’argentina che, fuori dal programma, i due non avranno vita facile. Il ‘dispaccio’ è stato prontamente recepito dai diretti interessati. Andiamo a scoprire come hanno reagito.

Cecilia a Ignazio, GF Vip, scatta l’allarme: “Tu mi difendi quando usciamo”

Fate tanta invidia, ma l’Esercito è con voi”. Questo il messaggio indirizzato a Moser e alla Rodriguez che è spiccato alto nel cielo, sopra alla Casa più spiata d’Italia. I due giovanotti hanno fatto in fretta a fare uno più uno e a capire come il clima fuori dal reality sia particolarmente rovente circa il loro intreccio d’amore. D’altra parte non è la prima volta che giunge un chiaro segnale dall’esterno di questo tipo. I due, dopo aver ringraziato i seguaci del loro ‘Esercito’, sono stati colti dalla preoccupazione. “Quindi vuol dire che fuori ci stanno massacrando”, ha esclamato Ignazio, con un agrodolce sorriso sulle labbra. Cecilia gli ha fatto subito eco: “Aspettateci fuori (riferendosi all’Esercito di fan) perché ho paura ormai…. tu mi difendi quando usciamo (a Moser, ndr)”.

Ignazio e Cecilia: cosa accadrà dopo il GF Vip?

La liaison sentimentale tra Cecilia e Ignazio continua a tenere banco al GF Vip, ma in tanti si chiedono che cosa accadrà alla coppia dopo la fine del reality. In molti sono pronti a scommettere che i due scoppieranno in fretta, giudicando la loro love story superficiale e, quindi, priva di futuro. Altri sono sicuri ‘nel puntare delle fishes’ sul loro amore, vedendoli affiatati e complici. Altri ancora, tra cui Jeremias Rodriguez, considerano ancora aperta la possibilità di un riavvicinamento tra Francesco Monte e la sua ex. Come al solito il tempo darà tutte le risposte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top