Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ipocrita? Botta e risposta con Bossari

Giulia de lellis daniele bossari ciuffoGiulia De Lellis ipocrita al GF Vip? Sale la tensione con Daniele Bossari

E’ iniziato tutto con un gioco: chi è più ipocrita tra le donne della Casa del Grande Fratello Vip? Questo il quesito a cui hanno dovuto rispondere gli uomini del reality, stilando una classifica. Ma ciò che era partito in toni assai leggeri, ha poi creato un poco di tensione tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Per ora la questione è rimasta in sospeso, ma i due hanno promesso di chiarirsi ulteriormente nelle prossime ore. Ma restiamo sui fatti: i ragazzi discutono e confabulano su come redigere la classifica, mentre le donne sono in camera ad attendere il verdetto. Nasce una discussione: c’è chi vorrebbe mettere la fidanzata di Damante in seconda posiszione al posto di Veronica e chi la vorrebbe al terzo. Il compagno di Filippa Lagerback e tra i sostenitori della prima opzione. Andiamo a scoprire cosa e accaduto dopo e pure la classifica.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e la discussione con Daniele Bossari

Partiamo dalla classifica: al primo posto della più ipocrita del reality (trattasi di un gioco, lo ricordiamo) si è classificato Malgioglio (conteggiato in questo caso come concorrente femminile). Al secondo Veronica. Terzo gradino del podio per Giulia e a seguire Aida, Ivana e Cecilia. Quando è stata svelata la classifica Cristiano e la De Lellis ci sono un po’ rimasti male, volendo capire le motivazioni. Visto che la questione iniziava a provocare un po’ di grattacapi e visto che pure c’era quasi la cena in tavola si è deciso di affrontare più tardi l’argomento. Nel frattempo la fidanzata di Damante è venuta a sapere in una chiacchierata in giardino che Bossari voleva metterla al secondo posto. Così, sedutasi al tavolo per cenare ha subito voluto chiare la questione.

Bossari a Giulia: “Ho sentito parlare dietro le spalle”

“Ho sentito parlare di me dietro le spalle”, ha detto senza troppo girarci attorno Daniele a Giulia, riferendosi a un paio di episodi accaduti negli ultimi giorni. “Chi, io?”, “Si, tu”, ha replicato Bossari. I toni sono sempre rimasti pacati (con il compagno di Filippa d’altra parte è davvero difficile alzarli per la sua pacatezza proverbiale). I due comunque non hanno del tutto chiuso la questione, promettendosi di chiarire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top