Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis entra nella Casa o no? L’ultimo indizio

giulia de lellisGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis concorrente o no? L’indizio social che svela la verità

Grande mistero intorno alla partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante prenderà parte al reality-show di Canale 5, oppure no?!? A quanto pare, la produzione della trasmissione sembra voler confondere le idee dei fan. Negli scorsi giorni, i concorrenti sono entrati nel clou della preparazione con la registrazione dei video di presentazione. Sui profili social ufficiali del GF Vip sono stata pubblicate alcune foto che ritraevano qualche particolare dettaglio sui partecipanti. Dagli scatti apparsi sul web, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sembrava essere presente. Mentre il cast del reality si trovava indaffarato con le riprese, la De Lellis era in montagna con il suo uomo. Tutto ciò ci ha fatto presumere che la partecipazione della ragazza fosse saltata all’ultimo minuto. Eppure, ad oggi, un nuovo indizio ci fa fare qualche passo indietro.

Giulia De Lellis va al Grande Fratello Vip? La conferma che non lascia dubbi

Negli scorsi giorni, Giulia De Lellis è stata nel suo salone di parrucchieri preferito. Sul profilo Instagram del negozio è apparso un video della ragazza e ad accompagnare il tutto un hashtag molto curioso: #gfvip. A quanto pare, non è ancora detta l’ultima parola. La fidanzata di Andrea Damane sta forse confondendo le idee dei suoi followers appositamente?! Senza dubbio, tutto ciò sta creando un po’ di scompiglio. In ogni caso, siamo sicuri che se la giovane romana prendesse parte al Grande Fratello Vip avrebbe modo di regalarci tantissime emozioni e colpi di scena.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ci sarà? La prova indiscutibile

Insomma, al momento sembra essere tutto ancora molto incerto. In ogni caso, l’ultima prova social sembra quasi confermare la partecipazione della ragazza. Ricordiamo inoltre che la fidanzata di Andrea Damante ha regalato molti colpi di scena anche lo scorso anno. Nel corso della prima edizione, Damante era tra i concorrenti e la De Lellis ha dato sfogo alla sua gelosia contro Asia Nuccetelli, che sembrava aver adocchiato l’ex tronista. Oltre a Giulia, è confermatissimo l’arrivo di Luca Onestini e quasi certo anche quello di Rosa Perrotta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top