Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e un altro concorrente fuori dal cast? Il sospetto

giulia de lellisGrande Fratello Vip 2017 cast: Giulia De Lellis e un altro concorrente non ci saranno? Il sospetto

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e parte del cast appare ancora incerto. L’11 settembre comincerà la seconda edizione del reality con le celebrità, l’attesa del pubblico è davvero tanta. Al timone del programma di punta con cui Canale 5 apre la stagione vi sono ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Nelle scorse settimane sono già stati presentati i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Fra questi vi sono anche Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini. Tuttavia ieri sono stati realizzati i servizi fotografici e i video di presentazione dei partecipanti ma le due non si sono presentate. Ebbene sì, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la ricca ereditiera si sono fatte notare per la loro assenza. A confermarlo sono state le dirette interessate tramite i loro account Instagram. Sono dunque fuori dal cast o il loro è un semplice tentativo di depistaggio?

De Lellis e Lamborghini fuori dal GF Vip? Che succede dietro le quinte del reality

La fidanzata di Andrea Damante e l’attrice che recentemente ha partecipato al GF Vip spagnolo non saranno nel cast del reality italiano? L’assenza nel giorno in cui a Mediaset sono stati realizzati le clip di presentazione e il servizio fotografico dei concorrenti lo lascerebbe intendere… Tutto è avvenuto nella giornata di ieri ma le due, come hanno palesato tramite i loro profili social, non c’erano. Giulia, infatti, col suo Instagram ci ha fatto sapere di essere in montagna con suo ragazzo (un video sulle Stories lo conferma); Elettra, invece, s’è mostrata mentre era in procinto di volare negli Stati Uniti. Che succede dunque? I vari settimanali che hanno presentato il cast ufficiale (Oggi, Chi, Sorrisi) hanno preso un abbaglio includendo loro fra i concorrenti oppure stanno solo cercando di depistare il pubblico per creare suspense?

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti della seconda edizione del reality

Oltre alle succitate dame (su cui aleggia un’aria fitta di mistero), nella casa più spiata d’Italia entreranno Aida Yespica, Simona Izzo, Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Poi Carmen Di Pietro, Ignazio Moser, Stefano Sala, Veronica Angeloni, Serena Grandi, Luca Onestini, Marco Predolin. In forse Cristiano Malgioglio: la sua decisione è attesa per la prossima settimana (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top