Skip to main content

cecilia e rodriguez grande fratello vipGrande Fratello Vip cosa è successo nella quarta puntata: Cecilia e Jeremias si sono divisi, eliminata Carmen Di Pietro

Una quarta puntata intensa quella del Grande Fratello Vip, come sempre condotta da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Due i concorrenti fuori dal gioco: Marco Predolin e Carmen Di Pietro. Il primo è stato squalificato dalla produzione per via di una bestemmia; la seconda è stata battuta al televoto da Daniele Bossari. La showgirl nonché ex moglie del famoso giornalista Sandro Paternostro è uscita dalla Casa di Cinecittà con oltre il 60% dei voti. Chi sono i nuovi nominati del programma? Chi è a rischio eliminazione? Gli attori Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, che hanno ottenuto rispettivamente cinque e tre nomination.

Simona Izzo e Lorenzo Flaherty in nomination al Grande Fratello Vip

Lorenzo Flaherty è finito in nomination per la seconda volta. La scorsa settimana ha battuto al televoto la giunonica Serena Grandi. Riuscirà a far fuori anche Simona Izzo? A detta di quest’ultima sì: la regista e doppiatrice ha già confessato di essere pronta a lasciare il format. Nel frattempo cambiano le regole del gioco per i fratelli Rodriguez, i parenti della più famosa Belen. Da stasera Cecilia e Jeremias non saranno più una coppia del programma bensì due concorrenti distinti come gli altri. I ragazzi – nonostante la novità – sono ancora molto uniti e entrambi hanno nominato la Izzo. Immune dal meccanismo Luca Onestini, che è diventato il nuovo Capitano della settimana: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato il concorrente più amato degli ultimi sette giorni dagli inquilini della Casa. Quello meno amati? Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, che si sono sfidati in un divertente gioco.

Giulia De Lellis litiga con Alfonso Signorini in diretta tv al Grande Fratello

Tra i tanti avvenimenti della serata, non si può non segnalare la litigata tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore del settimanale Chi non ha gradito le affermazioni sui gay pronunciate dalla fidanzata di Andrea Damante. I due hanno bisticciato in diretta tv, con il pubblico a casa che si è nettamente diviso da una parte e l’altra.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.