Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Francesco Monte scatena il caos di notte? L’altra verità: cos’è successo

Grande Fratello Vip megafono MonteGrande Fratello Vip: Francesco Monte al megafono alle 3 di notte per Cecilia? La verità è un’altra

Francesco Monte nella notte appena passata si è davvero presentato fuori dal Grande Fratello Vip con un megafono scatenando il caos nella Casa? E poi ha davvero bisticciato con qualcuno fuori dalla struttura del reality di Cinecitttà? No. A rivelarlo ci ha pensato Emanuela Gentilin durante la puntata di Pomeriggio 5. L’inviata di Barbara D’Urso, molto informata su quanto accade attorno al programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha spiegato come realmente sono andati i fatti di questa notte, specificando che le urla indirizzate a Cecilia non sono arrivate dal suo fidanzato. Andiamo a scoprire cosa è realmente accaduto.

Grande Fratello Vip: le urla in piena notte mettono in allarme la Casa più spiata d’Italia

In piena notte, dall’esterno della Casa del GF Vip, si sono sentite delle urla, amplificate da un megafono, rivolte a Cecilia. Gli inquilini hanno pensato che Francesco Monte, dopo l’incursione della sera prima, fosse tornato a chiedere spiegazioni alla fidanzata per il suo pericoloso avvicinamento a Ignazio Moser. Malgioglio, sentendo il trambusto si è spaventato, chiedendo al programma spiegazioni su quanto stesse succedendo. Poi è stata messa la musica per non far sentire i messaggi che pervenivano dall’esterno. Nel frattempo fuori dalla Casa una voce femminile adirata ha invitato gli ‘incursori’ ad andarsene. Incursori appunto e non Francesco Monte. Infatti l’ex tronista non sarebbe stato presente. Lo ha rivelato Emanuela Gentilin a Pomeriggio 5, che ha affermato che si è trattato di una goliardata di alcuni ragazzi.

I dubbi di Cecilia e il silenzio dell’ex tronista di uomini e Donne

A patto che la storia sia andata come ha spiegato la Gentilin, non si capisce perché finora Monte non abbia smentito il fatto. Il dubbio che non fosse lui, comunque, è venuto alla stessa fidanzata che oggi ha confessato ad alcuni inquilini di non essere sicura che fosse stato lui a intervenire durante la notte. I suoi tentennamenti li ha espressi mentre Aida Yespica ha ricevuto un messaggio aereo dal suo fidanzato Geppy, che forse riabbraccerà già lunedì prossimo, nel caso in cui dovesse perdere lo scontro nomination con Carmen Russo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top