Connect with us

Televisione

Grande Fratello Vip, Flavia Vento nel cast? Parla la showgirl

Flavia-VentoGrande Fratello Vip, chi saranno i concorrenti? Flavia Vento probabile

Vige ancora il massimo riserbo sul cast che andrà a comporre la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma sembra che una concorrente ormai certa ci sia già. Stiamo parlando di Flavia Vento, famosa showigrl, di certo non nuova ai reality show. L’ex valletta di Teo Mammuccari ha preso parte in passato a due edizioni dell’Isola dei Famosi e anche alla Fattoria, tanto che non disdegnerebbe un’ulteriore partecipazione a questo tipo di programma. “Non ho avuto nessun incontro, nessuna telefonata” ha dichiarato la Vento al settimanale Nuovo, forse per non svelare troppo. Soprattutto perché poi non ha avuto problemi a sostenere di essere interessata a far parte del cast. “Anche perché un po’ di esperienza nei reality ormai me la sono fatta” ha puntualizzato Flavia.

Flavia Vento al Grande Fratello Vip: la missione

Per il momento il cast del Grande Fratello Vip è ancora top secret, ma Flavia Vento ha già svelato il suo personale obiettivo all’interno della casa di Cinecittà. “La mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuola di illuminazione spirituale agli altri concorrenti. Come la popstar Madonna anche io sto studiando la cabala, cioè gli insegnamenti esoterici e mistici dell’ebraismo rabbinico” ha spiegato Flavia, che non ha nascosto eventuali paure nel partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. “La cosa che mi preoccupa sono i miei cani. Ma per la durata del GF si può fare. Sono arrivata ad avere sette cani perché quando sono andata all’Isola, la persona che li teneva non aveva capito che una cagnolina era andata in calore e quindi ha sfornato cuccioli” ha fatto sapere la Vento.

Grande Fratello Vip Cast: gli altri concorrenti

Non solo Flavia Vento, tra gli altri probabili candidati al Grande Fratello Vip ci sono Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Valeria Marini, Brigitte Nielsen. Alba Parietti, invece, ha annunciato tramite Facebook di non essere interessata a partecipare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top