Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: il fidanzato di Lory Del Santo pronto per il reality

Marco Cucolo pronto per il Gf Vip Grande Fratello Vip, il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo: “Sono pronto”

Marco Cucolo, dopo aver ricevuto il perdono da Lory Del Santo negli studi di Pomeriggio 5 – era finito sul banco degli imputati per una ‘scappatella’ on line con una sua coetanea – è tornato a parlare della vicenda. Non solo. Spazio anche per il Grande Fratello Vip e per una riflessione riguardante il vedere la sua donna diventare madre a 60 anni. Dalle pagine del settimanale Nuovo ecco allora che il giovane fidanzato di Lory non ha avuto alcun problema ad affrontare temi spinosi che riguardano la sua relazione sentimentale e il suo futuro. La coppia, per chi non lo sapesse, ha ben 34 anni di differenza: lui infatti è un classe 92, mentre lei è del 58.

Grande Fratello Vip: Marco Cucolo pronto per la Casa, Lory Del Santo gli ‘limita’ l’uso dei social

Marco Cucolo ha ricevuto da Lory Del Santo un perdono con ‘riserva’. Infatti, al settimanale Nuovo, ha rivelato che ora deve sottostare a delle limitazioni per quel che riguarda l’uso social network. Limitazioni volute proprio dalla sua compagna per evitare altri tradimenti, anche virtuali. Tuttavia nessun problema: “La relazione con Lory va molto bene, il nostro è un rapporto consolidato. Amo e invidio la sua forza di volontà, la sua costanza nel portare avanti i progetti. Anche con me è sempre stata leale e coerente“. Il giovane fidanzato è assolutamente d’accordo anche con la scelta dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di diventare ancora mamma alla soglia dei 60 anni: “A me farebbe molto piacere perché io adoro i bambini: con un sorriso sanno regalarti tanta felicità. Ma so bene che sarà difficile e non vorrei illudermi troppo”. E il Grande Fratello Vip?

Marco Cucolo: “Il Grande Fratello Vip il mio habitat naturale”

Dopo aver vissuto l’avventura di Pechino Express, Cucolo si dice pronto anche per un nuovo reality e lancia la sua candidatura per varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip, che vedrà la nuova edizione partire in autunno, su Canale 5: “Il Gf sarebbe perfettamente sulle mie corde. Sono un pantofolaio e la casa è il mio habitat, mi troverei a mio agio. Lory è una donna intelligente: accetterebbe senza problemi”. Per lo meno in quel caso una cosa sarebbe certa: la Del Santo non dovrebbe limitargli l’uso dei social, visto che nella casa i cellulari sono banditi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top