Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il figlio di Simona Ventura e Bettarini non ci sarà: parla Stefano

simona ventura stefano bettariniGrande Fratello Vip 2017, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini non ci sarà: il motivo

Gli autori del Grande Fratello Vip ci hanno provato ma il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini non entrerà nel cast della nuova edizione del reality show. Il motivo? I genitori di Niccolò, che ha compiuto diciotto anni solo lo scorso ottobre, si sono opposti. Il ragazzo è considerato troppo giovane per un’esperienza del genere. Una decisione, tra l’altro, presa di comune accordo dalla conduttrice e dall’ex calciatore che, dopo anni di guerra, hanno finalmente fatto pace. I due ex coniugi hanno ritrovato un rapporto d’armonia e sono d’accordo su tutte le scelte che riguardano i loro figli. A farlo sapere lo stesso Stefano nell’ultima intervista concessa al settimanale Vero.

Grande Fratello Vip 2017: Bettarini e Simona Ventura si sono opposti alla partecipazione del figlio Niccolò

“Per Niccolò è ancora troppo presto” ha fatto sapere Bettarini che ha tra l’altro partecipato alla prima edizione del format condotto da Ilary Blasi. “Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo” ha aggiunto l’ex gieffino. Dunque, il ragazzo deve prima farsi le ossa e poi potrà partecipare a qualche reality, proprio come fatto dai suoi genitori. Per il momento il figlio di Simona Ventura sta posando come modello per alcuni brand. Senza dimenticare la carriera avviata nel mondo del calcio, passione che condivide con il padre. Intanto aumentano i fan su Instagram: al momento ha attirato l’attenzione di ben sessantaduemila utenti. Il giovane, inoltre, si gode la ritrovata intesa tra i suoi genitori, che per anni hanno avuto problemi e contrasti.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: la pace dopo il Grande Fratello Vip

“Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo” ha dichiarato Stefano Bettarini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top