Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Costantino fuori, gli auguri di Ilary per Totti, i nominati

gf vip seconda puntataGrande Fratello Vip: Costantino Vitagliano eliminato, la dedica di Ilary Blasi per Francesco Totti, i nuovi nominati

È Costantino Vitagliano il primo eliminato del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto la peggio su Mariana Rodriguez, Alessia Macari e Pamela Prati che continuano a gareggiare. Chi sono invece i nominati della seconda puntata del reality show? Tre persone, due del gruppo dei Privilegiati e una tra gli Scantinati, ovvero Mariana Rodriguez, Clemente Russo, Alessia Macari. Erano state nominate anche Antonella Mosetti e la figlia Asia (che sono in gara come unico concorrente) ma sono state salvate da Andrea Damante, che si è guadagnato tale possibilità vincendo una gara d’abilità.

Grande Fratello Vip, seconda puntata: gli auguri di Ilary Blasi per Totti

La seconda puntata del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dalle vicende sportive di Francesco Totti, marito di Ilary Blasi. Alfonso Signorini, opinionista del reality show, ha esordito a inizio serata complimentandosi con la conduttrice per l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in merito alla Roma e al futuro calcistico di Totti. Scoccata la mezzanotte, poi, il giornalista ha invitato Ilary Blasi a fare gli auguri a Francesco, che compie 40 anni. Pur se imbarazzata, la presentatrice non si è tirata indietro e ha salutato il marito nonché padre dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis incinta, le scuse di Clemente Russo

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip si è anche parlato della probabile gravidanza di Giulia De Lellis, fidanzata del concorrente Andrea Damante e delle scuse di Clemente Bosco nei confronti di Bosco Cobos, dopo la polemica degli scorsi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top