Skip to main content

Grande Fratello Vip 2017, i nomi dei primi 9 concorrenti ufficialiGrande Fratello Vip cast: due nuovi concorrenti nella casa, rivelazione in conferenza stampa

Conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i padroni di casa del reality di Canale 5, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli, in vista della partenza. La data d’inizio è fissata per lunedì 11 settembre 2017, l’attesa del pubblico e degli addetti ai lavori è davvero tanta. Oggi, direttamente all’interno della casa più spiata d’Italia, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma. Presenti a rispondere alle domande dei giornalisti c’erano i conduttori, il direttore di rete Giancarlo Scheri e il capoprogetto del GF. Proprio quest’ultimo ha rivelato una grande novità, destinata a stupire il pubblico nella prima puntata. Lunedì 11 infatti entreranno nella casa due nuovi concorrenti. Si tratta di due donne, assolutamente non annunciate prima, che faranno il loro ingresso a sorpresa.

GF Vip 2, due nuovi ingressi nella casa nel corso della prima puntata: chi sono

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello Vip 2, sono stati annunciati ufficialmente ai giornalisti tutti i membri del cast. I personaggi che vivranno nella casa più spiata d’Italia sono Cristiano MalgioglioGiulia De Lellis (protagonista di veementi polemiche), Luca OnestiniSimona IzzoSerena Grandi, i fratelli di Belen RodriguezJeremias e Cecilia, il comico Gianluca Impastato, la pallavonista Veronica Angeloni. Inoltre Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica. Ci saranno anche l’estrosa Carmen Di Pietro e l’attore Lorenzo Flaherty. Vi sono però due concorrenti che non sono ancora stati annunciati ma che entreranno lunedì 11, nel corso della prima puntata. A rivelarlo è stato il capoprogetto del reality prodotto da Endemol con RTI. Si tratta di “due bellissime modelle scoppiettanti” in base a quanto affermato dinnanzi ai giornalisti stamane. Non conosciamo tuttavia ancora la loro identità.

Grande Fratello Vip, appuntamento con la prima puntata ricca di sorprese e colpi di scena

“Alcuni concorrenti hanno dei conti in sospeso, forse è per questo che dicono di non conoscersi”, esclama ai giornalisti il dirigente di Mediaset. Ne vedremo delle belle, nella seconda edizione del GF Vip! L’appuntamento è fissato a lunedì 11 settembre 2017, alle 21.15 circa, su Canale 5!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.