Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: due attori del Segreto tra i concorrenti?

il-segreto-attoriGrande Fratello Vip: due protagonisti del Segreto nel cast?

È alle porte la nuova edizione del Grande Fratello , la numero 14, che avrà inizio il 21 settembre e porterà con sè diverse novità: tra quelle che maggiormente ha incuriosito il pubblico, c’è senza ombra di dubbio la notizia di una ‘versione Vip‘ del GF. La prassi sarà sempre la stessa: un gruppo di concorrenti sarà ‘rinchiuso’ nella casa più spiata d‘Italia e uno solo sarà il vincitore, quello che riuscirà a conquistare il ‘pubblico da casa‘; si tratterà, però, di volti non proprio sconosciuti. Sono già diverse le indiscrezioni che stanno circolando riguardo il Grande Fratello Vip e una di queste riguarda la possibile partecipazione al programma di due protagonisti della soap più seguita di Canale 5: Il Segreto.

Il Segreto: chi parteciperà al Grande Fratello Vip?

I nomi dei due protagonisti che, con ogni probabilità, parteciperanno al Grande Fratello Vip, però, è ancora un… Segreto. Finora le anticipazioni che circolano nel web parlano solo di ‘due rappresentanti maschili del cast che se la cavano abbastanza bene con l’italiano‘: inevitabile, quindi, pensare a Jonas Berami, il giovane interprete di Juan Castaneda (e del pittore Simon) che ha partecipato anche a Uomini e Donne, in veste di tronista. Maggiori dubbi, invece, si hanno riguardo il secondo papabile concorrente: potrebbe trattarsi, infatti, di Pablo EspinosaRamiro Castaneda nella soap – grande amico di Jonas, che fu presente anche alla scelta dell’attore iberico, o di Iago Garcia, l’attore che ha prestato il volto al perfido (poi redento) Olmo Mesia. È esclusa, invece, la probabilità che si tratti di Jordi Coll, l’amatissimo Gonzalo/Martin, che si è detto spesso contrario a questo genere di programma.

Grande Fratello Vip: le ultime news

Per scoprire quale sarà il cast del Grande Fratello Vip, però, bisognerà attendere un bel po’, in quanto la messa in onda dell’edizione ‘speciale‘ del GF è prevista per il mese di gennaio, a conclusione, quindi, dell’edizione ‘NIP‘, dovrebbe consistere di circa 8 puntate e sarà presentato, ancora, da Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top