Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Io il più pagato?” La frecciata del paroliere a Simona Izzo

Cristiano Malgioglio intervistaCristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: “Quali sono i famosi? E Simona Izzo ha detto cose che non…”

Cristiano Malgioglio è uno dei coinquilini più attesi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo charme e la sua lingua mai banale e ben forbita promettono scintille e tanto divertimento nel reality. E a giudicare dalle ultime dichiarazioni del paroliere sembra che le aspettative saranno confermate. Nell’ultima intervista rilasciata a TgCom24, infatti, il noto personaggio televisivo ha rilasciato dichiarazioni che potrebbero far storcere il naso a qualche suo futuro compagno di viaggio, prima ancora che l’avventura abbia inizio. In particolare una sua frase su Simona Izzo potrebbe causargli qualche grattacapo. Insomma, il programma non è ancora iniziato e già qualche scintilla è scoccata. Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e le frecciatine ai futuri concorrenti

Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure”, ha risposto schiettamente Malgioglio a TgCom24, alla domanda se si ritenesse pronto a entrare nella Casa. E a proposito di famosi e ‘presunti’, ha poi ribadito il concetto con la sua proverbiale irriverenza: Quattro vip e tre vippetti, il resto non so chi sia”. Durante l’intervista ha anche riservato una frecciatina a Simona Izzo, nel momento in cui gli è stato chiesto se fosse stato il più pagato del Grande Fratello Vip: “Chiedilo al mio avvocato. Chissà. Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…”.

Malgioglio: “Il mio più grande terrore al Grande Fratello Vip? Sicuramente…”

Il personaggio televisivo ha poi confessato quale sia la cosa che teme di più all’interno della Casa. E non si tratta né del bagno, né dell’igiene. “Il mio vero terrore è il microfono – ha svelato -. Mannaggia a me, alla fine non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò di questa o quella presentatrice… Chissà quanti nemici (ride, ndr)…”. Insomma, tutto è pronto: il reality vip di Canale 5 è in partenza (11 settembre) e tutto fa pensare che ci attende un’edizione scoppiettante, con Cristiano Malgioglio a guidare la ciurma. Senza gatta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top