Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ci sarà o si ritira? La risposta

cristiano malgioglioGrande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ci sarà? Le ultime dichiarazioni sul possibile abbandono

Grande punto interrogativo sulla partecipazione di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. A quanto pare, il cantante nutre dei forti dubbi sulla sua possibile entrata nella Casa più spiata d’Italia. Il diretto interessato sembrava infatti più che intenzionato a prendere parte al reality-show per far fronte a delle eventuali spese legali contro Mariah Carey. In passato, Cristiano si lasciò andare ad un commento poco carino nei confronti della donna, anche se in realtà non l’ha mai nominata direttamente. In ogni caso, Malgioglio non sembra più intenzionato a far parte del cast del GF Vip. I motivi sembrano essere molti, uno tra tutti quello della lontananza dal suo serpente. I fan sono perciò rimasti con l’amaro in bocca, anche perché un personaggio televisivo come lui avrebbe regalato davvero molti colpi di scena.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip? L’ultima rivelazione del cantante

A quanto pare, Cristiano Malgioglio si è dato una scadenza. Il cantante ha infatti deciso di rivelare la sua scelta finale sul Grande Fratello Vip tra circa una settimana. Sembrerebbe inoltre che l’uomo abbia deciso che i primi a dover sapere come andrà a finire saranno proprio i suoi affettuosissimi fan. Nel corso delle ultime ore, sul profilo Instagram del diretto interessato è apparso un post chiarificatore. “Settimana prossima vi comunicherò amici miei di Instagram se entrerò nel GF Vip. Al momento sono preso con le registrazioni del mio disco a Nizza. Sono molto felice perché il lavoro è pazzesco. Attualmente nella mia testa c’è il mio disco con canzoni bellissime. Tanto ritmo, ritmo ritmo… come la mia vita.”

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio pronto al colpo di scena

Cristiano è molto preso dal suo nuovo disco, altro motivo per cui è ancora indeciso sulla sua partecipazione al Grande Fratello. I followers hanno rivelato di volerlo vedere alle prese con gli altri inquilini della Casa, uno in particolare. Malgioglio ha infatti dichiarato di avere una passione per l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, anche lui concorrente di questa seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top