Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Malgioglio confermato nel cast senza gatta, ultime dichiarazioni di Cristiano

cristiano malgioglio grande fratello vipGrande Fratello Vip, Malgioglio tra i concorrenti: l’annuncio e l’ultima decisione sulla gatta

Dopo tanto tentennare, Cristiano Malgioglio ha preso la sua decisione finale. Il cantante è uno dei concorrenti ufficiali della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il noto volto del mondo dello spettacolo aveva fatto alcune richieste agli autori, che sono però state rifiutate. In ogni caso, dopo varie riflessioni, Malgioglio ha deciso di esserci e prendere così parte al reality-show. Un personaggio colorato, frizzante ed esuberante come lui ci voleva proprio nella Casa. L’annuncio ufficiale è arrivato dal diretto interessato che, come promesso, ha dato la notizia a tutti i suoi fan attraverso il proprio profilo Instagram. Cristiano è pronto a vivere questa nuova avventura televisiva, che gli darà anche modo di farsi conoscere ancora di più dal pubblico a casa. Senza dubbio, ci regalerà moltissime risate.

Malgioglio al Grande Fratello Vip: le ultime dichiarazioni di Cristiano prima di entrare in Casa

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Malgioglio ha spiegato ai suoi fan cosa ne sarà della sua gatta Pupa. Ricordiamo infatti che il cantante chiese al GF di poter accedere al reality-show insieme al suo animale domestico. In ogni caso, la produzione del programma pare aver rifiutato. “Tutto ok. Confermo la mia presenza al GF Vip. Un po’ d’ansia c’è… Speriamo bene. Niente gatta… meglio così.  La mia Pupa andrà in vacanza dai miei nipotini che si prenderanno cura di lei. Il veterinario sarà felice. Povera mia micina, con quella bolgia si sarebbe spaventata e ne sarebbe uscita traumatizzata.”

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: ultime news prima della partenza

Anche Cristiano, come tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello, si sta preparando per entrare nella Casa più spiata d’Italia. A quanto pare, il cantante è una persona un po’ difficile per quanto riguarda le sue abitudini casalinghe. Senza dubbio non mancheranno le incomprensioni tra coinquilini, dato che Cristiano è uno senza peli sulla lingua e che non le manda mai a dire!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top