Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Costantino stupisce ancora: attacco alle sorelle Valli?

costantino sorelle valliCostantino Vitagliano contro le sorelle Valli? La dichiarazione al GF Vip

Costantino Vitagliano continua ad essere uno dei personaggi più discussi di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Se il suo gesto nei confronti di Bosco di poche sere fa non è affatto piaciuto al pubblico e ha sollevato grandi critiche sul web, oggi saranno i fan delle sorelle Valli a scatenarsi di fronte alle dichiarazioni del noto tronista. Pur non facendo direttamente il nome di Ludovica o quello di Beatrice, i riferimenti di Costantino appaiono infatti molto chiari.

Grande Fratello Vip, Costantino si svela: i social e le sorelle Valli

È dialogando con Mariana Rodríguez su follower e social, che Vitagliano svela: “Sui social diventano tutte belle, poi togli comunque chi fa un programma televisivo come Damante o come me, perché quando vai lì il riscontro ce l’hai – a questo punto parla dell’incontro con una ragazza che, palesemente, appare essere una delle sorelle Valli – Io ho incontrato una ragazza, che ora non ricorso se era corteggiatrice o tronista, che ha 1 milione e duecento mila follower e li ha avuti dopo il programma, per una ragazza carinissima però… – così aggiunge – quando lavoravo io Cindy Crawford, Claudia Shiffer, le belle erano loro; oggi arriva una ragazza all’interno di un locale, molti non la vedono neanche“.

Costantino contro le sorelle Valli? Nuove critiche in arrivo per lui

Appoggiato da Mariana, Costantino espone quindi la sua opinione sulla differenza tra le belle di ieri, per lui molto più vistose, e quelle di oggi, molte note – a suo dire – soprattutto per le apparizioni in tv. Che queste sue affermazioni attirino nuove critiche dal web?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top