Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip concorrenti: ecco finalmente il cast ufficiale

grande fratello vip cast ufficialeGrande Fratello Vip, cast ufficiale: tutti i nomi dei concorrenti

Grande ed esclusiva anticipazione quella del settimanale di gossip Tv Sorrisi e Canzoni. Il prossimo numero, atteso in edicola domani 5 Settembre 2017, dedica la copertina alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a tornare e insieme a loro c’è un cast scoppiettante. Nomi noti e altri un po’ meno, ma tutti con una grande voglia di farsi conoscere e di vincere. Un gruppo composto da persone, a primo impatto, molto diverse tra loro. Tra i nomi ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto parte della storia della televisione italiana, mentre gli altri sono le ‘nuove stelle’. Attori, cantanti, registi, sportivi, modelli, showgirl e chi più ne ha più ne metta. Sembrerebbe che gli autori abbiano voluto dare una chiave di lettura diversa da quella della precedente edizione.

Grande Fratello Vip, tutti i nomi dei concorrenti: il cast ufficiale del reality-show

Ilary Blasi e Alonso Signorini presentano a Tv Sorrisi e Canzoni i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip. Quest’anno, la conduttrice dovrà domare gli animi frizzanti di ben 15 persone. Dopo tanto tentennare, Cristiano Malgioglio ha deciso di esserci. Il cantante ci regalerà grandi colpi di scena. Abbiamo poi due ex di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Luca Onestini, mentre è da smentire la voce che vedeva Rosa Perrotta tra i presenti. L’anno scorso avevamo la coppia mamma e figlia, le Mosetti, questa volta ci sono i fratelli di Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia. Seguono poi Simona Izzo, Serena Grandi, il comico Gianluca Impastato e la pallavonista Veronica Angeloni.

Grande Fratello Vip: il cast ufficiale della seconda edizione

Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica. Ci sarà anche la vulcanica Carmen Di Pietro, che senza dubbio ci regalerà qualche sua perla di saggezza e tantissime risate. Insomma, il cast c’è, la Casa anche….. non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top