Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip concorrenti 2017: Signorini svela i 14 nomi ufficiali

Grande Fratello Vip 2017, i nomi dei primi 9 concorrenti ufficialiGrande Fratello Vip 2017 chi saranno i concorrenti? Alfonso Signorini svela i nomi dei 14 ufficiali

Quasi tutto pronto per il Grande Fratello Vip 2017, in partenza (salvo cambiamenti dell’ultima ora!) lunedì 11 settembre. L’opinionista del reality show, Alfonso Signorini, ha svelato tramite le pagine del settimanale Chi alcuni dei concorrenti ufficiali. Per la precisione 14 dei nomi ufficiali scelti dalla produzione del format di Canale 5. Nomi che non sono altro che conferme dei gossip degli ultimi giorni mentre altri sono delle vere e proprie sorprese. Il numero finale scelto dagli autori dovrebbe essere di 16 ed è per questo che alcuni provini sono ancora in corso. Ma scopriamo chi sono i primi personaggi scelti per la nuova edizione del programma, ancora una volta guidata da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip cast 2017: Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e tanti altri

Come fa sapere Signorini, faranno parte del cast del Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis, Aida Yespica, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Pradolin, Gianluca Impastato, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Serena Grandi, Stefano Sala, Elettra Lamborghini. In forse la partecipazione di Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi fidanzata con il suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione. La ragazza non ha convinto del tutto gli autori della trasmissione? Ha deciso invece di dare forfait dopo essere stato scelto Ivan Cattaneo, il famoso cantautore. “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, ma la mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo” ha spiegato il musicista su Facebook.

Grande Fratello Vip cast 2017: il mistero della partecipazione di Cristiano Malgioglio

Nel cast ufficiale del GF Vip è prevista pure la partecipazione di Cristiano Malgioglio ma gli ultimi gossip sussurrano di un probabile forfait da parte dell’ex opinionista del programma. Secondo Novella 2000, l’artista non sarebbe pronto a separarsi dal suo animale domestico, un serpente addomesticato. Sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top