Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, un concorrente ha il cellulare? Il video di Striscia la notizia

grande fratello vip seconda puntataGrande Fratello Vip, chi è il concorrente che ha il cellulare? Il video sospetto di Striscia la notizia

Una nuova polemica sta per abbattersi sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Striscia la notizia, nella puntata di mercoledì 26 settembre, ha insinuato un dubbio pronto a scaldare gli animi: la presenza di un cellulare all’interno della Casa di Cinecittà. Il sospetto è stato alimentato da alcune situazioni anomale accadute nei giorni scorsi. Situazioni ‘strane’ che qualche telespettatore attento aveva già notato nel corso della diretta quotidiana su Mediaset Extra. Quali? In un pomeriggio qualsiasi, mentre alcune ragazze erano in sala trucco, si è sentita una strana interferenza, di quelle molto simili ai telefonini. C’era un phone mobile nella stanza o si è trattato di un’interferenza da microfono? A destare maggiore perplessità sono state poi le parole di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen.

Un Vip con il cellulare al Grande Fratello Vip? Striscia la notizia insinua il dubbio

Durante una chiacchierata a Tristopoli con Marco Predolin e la sorella Cecilia, l’ex cognato di Stefano De Martino ha invitato la pallavolista Veronica Angeloni a vedere qualcosa sul telefonino. “Vedi sul cellulare” ha affermato il fratello di Belen Rodriguez, non ricevendo però risposta dai suoi coinquilini. Lapsus da parte dell’argentino o davvero qualcuno sta nascondendo un cellulare che, come il pubblico ben sa, è severamente vietato dal regolamento del programma? La produzione e  gli autori provvederanno subito a chiarire la faccenda? O davvero qualcuno sta nascondendo un telefonino ed è così a rischio eliminazione? Stando a quanto racconta il tg satirico di Antonio Ricci non sarebbe la prima volta che, in barba alle regole, viene introdotto un telefonino nella Casa più spiata d’Italia. È già successo in passato, nelle edizioni dei non famosi, quando si è arrivati addirittura a sentire il suono dei messaggini.

Grande Fratello Vip: grande successo per la seconda edizione con Ilary Blasi

Cellulare o no, la seconda edizione del GF Vip sta riscuotendo un grande successo. Nelle prime tre puntate condotte da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini, il format è stato seguito da milioni e milioni di persone, battendo di gran lunga la concorrenza proposta dalle altre reti tv. A convincere è soprattutto il cast di 16 concorrenti, le cui storie stanno appassionando sempre più i telespettatori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top