Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: chi sarà il primo finalista? Il pronostico

pronostico primo finalista gf vipGrande Fratello Vip: i pronostici sul primo finalista della seconda edizione

Al Grande Fratello Vip, questa sera, verrà decretato il primo finalista. Mancano ormai poche settimane alla finale del reality, che vedrà trionfare uno dei concorrenti presenti in Casa. Attualmente al televoto vi sono Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Uno tra loro dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia e, così, vedrà persa l’opportunità di arrivare sino alla vittoria. Ma come verrà decretato questo primo finalista? Ancora non è noto come la produzione abbia deciso di gestire questa scelta. Dalle esperienze passate, possiamo dedurre che colui che accederà per primo alla finale potrà essere votato sia dentro che fuori dalla Casa. Potrebbe, dunque, toccare agli stessi concorrenti scegliere chi sarà il primo finalista. Ciò potrebbe accadere attraverso una sorta di votazione oppure effettuando un gioco tra i concorrenti. Ma non dimentichiamo che l’ultima decisione spetta quasi sempre al pubblico. Questa scelta potrebbe, quindi, essere presa dai telespettatori. In questo modo, sembra essere ancora più chiaro il quadro.

Chi sarà il primo finalista: per il pubblico in testa Giulia De Lellis e Daniele Bossari

Nel corso delle prime settimane del reality, abbiamo visto, sino alla scorsa puntata, le votazioni del pubblico sui preferiti della Casa. In testa si è trovata sempre Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto amata dal pubblico. A sostenerla ci pensano le sue bimbe, disposte a tutto pur di vederla arrivare in finale. Qualora Giulia riuscisse a superare questo televoto, potrebbe essere una valida finalista per i telespettatori. Sin da subito, la De Lellis è apparsa come la possibile vincitrice del reality. Dopo di lei c’è Daniele Bossari. L’ex conduttore di Mistero è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di queste seconda edizione. Tanti sono i telespettatori che vorrebbero vederlo arrivare in finale.

Pronostico finalista al Grande Fratello Vip: spuntano i primi nomi

Per ora è difficile sapere chi potrebbe essere il primo finalista. La votazione potrebbe avvenire anche all’interno della Casa. In questo caso, i concorrenti si troverebbe a scegliere il primo loro coinquilino che arriva in finale. Anche Cristiano Malgioglio è uno dei partecipanti più forti, anche se ancora non si sa se riuscirà a superare questo televoto. Infatti, sappiamo che il paroliere è finito nel mirino delle bimbe di Giulia. Da non sottovalutare anche Jeremias Rodriguez. L’argentino è stato spesso messo in discussione e il suo arrivo in finale sembra essere quasi certo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top