Skip to main content

concorrenti grande fratello vip 2017Grande Fratello Vip, chi è il primo eliminato? Tutte le anticipazioni

Ilary Blasi sta per tornare in diretta con la seconda puntata del Grande Fratello Vip. La bellissima conduttrice e Alfonso Signorini sembrano pronti a regalare nuovissimi colpi di scena e grandi emozioni. Oggi, è atteso il nome del primo eliminato e dei nuovi nominati. Al televoto ci sono finiti Ignazio Moser, Gianluca Impastato, Ivana Mrazova, Carla Cruz e Luca Onestini. I pronostici del web ci rivelano che ad uscire, molto probabilmente, sarà la modella ceca che ha vissuto la prima settimana in compagnia degli altri inquilini di Tristopoli. La ragazza non sembra aver destato molta curiosità, anche se i suoi compagni di avventura sembrano averla apprezzata davvero molto. In ogni caso, in molti credono che ad uscire potrebbe anche essere Carla.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: tutto sulla seconda puntata

La prima anticipazione della seconda puntata del Grande Fratello Vip sembra promettere bene. In Casa ci sarà l’arrivo del bellissimo Raoul Bova. L’attore è apparso sul web con una grande valigia davanti la porta rossa del reality-show. In ogni caso, non sappiamo ancora con certezza se vestirà i panni di semplice ospiti per qualche ora o qualche giorno o se addirittura entri a far parte del cast. Le due squadra si troveranno poi di fronte a delle nuove e divertenti prove. Dopo quella del cactus, è il mondo di quella che vedrà mettere alla prova il loro olfatto e il loro gusto. Riusciranno ad indovinare tutto ciò che gli faranno annusare ed assaggiare con gli occhi bendati?!? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip anticipazioni: nuovi nominati e sorprese

In questa seconda diretta, potrebbero esserci grandi cambiamenti. Malgioglio ha infatti paura che le squadra vengano mischiate. Questa sera, qualcuno potrebbe lasciare il suo vecchio gruppo e trasferirsi nella Casa o a Tristopoli. Staremo a vedere, senza dubbio sarà una puntata scoppiettante e Ilary Blasi e Alfonso Signorini riusciranno a fare il botto di ascolti ancora una volta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.