Skip to main content

belen fratelli jeremias e ceciliaGrande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias Rodriguez in lacrime: le parole di Belen

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono senza dubbio i concorrenti del Grande Fratello Vip che destano più curiosità. I due fratelli della nota Belen non sono molto famosi, soprattutto il maschio, ma in ogni caso hanno deciso di mettersi alla prova e vivere questa esperienza televisiva. Dopo un primo momenti di titubanza, gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno accolto a braccia aperte entrambi. In ogni caso, i due sembrano già sentire molto la mancanza di casa e della loro famiglia. In un momento di sconforto, i due giovanissimi argentini si sono lasciati andare ad un pianto liberatorio. A differenza di tutti gli altri, hanno però la fortuna di potersi fare forza a vicenda.

Cecilia triste al Grande Fratello Vip: l’abbraccio di Jeremias e il gesto di Belen Rodriguez

Cecilia sembra sentire un po’ la nostalgia di casa. La giovanissima Rodriguez si è sfogato con suo fratello, che l’ha prontamente abbracciata e fatta stare meglio. In tutto ciò, davanti alla tv c’era proprio loro sorella Belen. La bellissima showgirl argentina ha voluto lanciare messaggio social per i suoi due amatissimi fratello. “!Io vi amo!!! Questa per noi è la famiglia!!! Buonanotte piccoli miei!” Intanto, anche l’uomo di casa Rodriguez sembra essersi lasciato andare a qualche lacrima di troppo in un momento di malinconia. Il giovane si è confidato con Simona Izzo, a cui ha raccontato un po’ da dove viene e qual è la sua storia.

Grande Fratello Vip, Jeremias si lascia andare con Simona Izzo: lacrime in Casa

Jeremias Rodirguez ha rivelato alla Izzo tutti i dettagli della sua vita e della sua famiglia. A quanto pare, il fratello di Belen è un ragazzo molto sensibile e soprattutto legatissimo alle sue origini e alla sua famiglia. Il racconto dell’argentino ha finito per far commuovere anche Simona, ormai soprannominata la ‘mamma’ di questa edizione del Grande Fratello. Sembrerebbe proprio che stiano già nascendo le prime amicizie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.