Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias Rodriguez nel cast: parla Belen

belen cecilia jeremias rodriguezGrande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias Rodriguez concorrenti: cosa ne pensa Belen

Non ci sono più dubbi: Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli della più nota Belen, parteciperanno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due argentini gareggeranno come concorrente unico, come già accaduto lo scorso anno ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia. Per Cecilia, ancora felicemente fidanzata con Francesco Monte, si tratta di un ritorno in tv dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Per Jeremias, invece, è l’esordio assoluto sul piccolo schermo, dopo che per anni ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi di partecipare come tronista a Uomini e Donne. Cosa ne pensa l’ex moglie di Stefano De Martino di questa novità? La showgirl ha dichiarato di essere felice ma allo stesso tempo preoccupata, soprattutto per il fratello minore.

Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez parla dei fratelli Cecilia e Jeremias

“Sono preoccupata” ha fatto sapere Belen Rodriguez al settimanale Chi. Il motivo è presto detto: “Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate”. Insomma, le dichiarazioni della fidanzata di Andrea Iannone parlano chiaro: Jeremias è un vero peperino e saprà sicuramente stupire all’interno della Casa del GF Vip. Tra l’altro il sud americano entrerà nel reality show da single: pare ormai finita la storia con la modella milanese Sara. In passato Jeremias ha vissuto una liason con l’ex tronista e gieffina Rossella Intellicato. La sorella Cecilia, al contrario, è più che mai innamorata di Francesco Monte, con il quale la relazione procede a gonfie vele.

Grande Fratello Vip concorrenti: Cecilia e Jeremias Rodriguez e gli altri concorrenti

Oltre a Cecilia e Jeremias Rodriguez, chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2017? Salvo cambiamenti dell’ultima ora dovrebbero esserci: Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Simona Izzo, Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Ignazio Moser, Stefano Sala, Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni, Serena Grandi, Luca Onestini, Marco Predolin, Giulia De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top