Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Cecilia e Ignazio nascosti dietro la tenda in confessionale: il dettaglio piccante non sfugge

Cecilia Ignazio HalloweenIgnazio e Cecilia, GF Vip, la notte di Halloween: i due si nascondono dietro la tenda, Moser esce con la camicia di fuori

La temperatura al Grande Fratello Vip continua a salire. Naturalmente a portare il termometro a gradi elevati sono sempre loro due: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Stavolta però non parliamo di baci e coccole, ma di un fatto che ha scatenato ben oltre la fantasia dei fan. Motivo? Guardate un po’ le foto qui sopra. Prima però è bene spiegare come si è evoluta la situazione durante la godereccia notte di Halloween. Si parte con la cena e qualche bicchiere di vino. L’ilarità e la goliardia cresce. Per Moser e l’argentina pare che in modo direttamente proporzionale cresca anche l’affiatamento. Così, eccoli rifugiarsi nel posto più segreto della Casa, il confessionale, dove le telecamere della diretta non possono arrivare. A quel punto, altro ‘colpo di privacy’ (ma non troppo): lì c’è proprio una tenda dietro cui nascondersi. I due s’infilano e…

Ignazio e Cecilia: cosa è successo dietro la tenda?

Dunque siamo rimasti al nascondiglio dietro la tenda purpurea del confessionale. Naturalmente le telecamere della Casa più spiata d’Italia arrivano dappertutto, o quasi. Ecco, Ignazio e Cecilia si sono infilati in quel quasi. Cosa è accaduto? I dettagli non ci è dato saperli, ma qualche particolare può aiutare chiunque a farsi una propria idea. Gli scatti del prima e del dopo denotano un dettaglio: la camicia di Moser. Che quando s’intrufola nel confessionale è molto ordinato, con tanto di camicia infoderata nei pantaloni, mentre quando esce la si vede frusciare a penzoloni, libera. Dunque ritorniamo alla domanda iniziale: cosa è successo? Bhe, in questo caso ognuno la pensi come vuole.

Il post confronto tra Cecilia e Francesco avvicina la Rodriguez a Ignazio

In tanti credevano che dopo l’incontro di lunedì con Francesco Monte, la Rodriguez rientrasse in gioco più frenata, soprattutto con Ignazio. La questione invece si sta risolvendo in tutt’altra maniera. Cecilia, infatti, dopo aver di fatto lasciato in diretta il fidanzato, sembra sentirsi più libera e disinvolta. Il passo del non ritorno verso Moser è dunque stato breve e fulmineo (ci pare che ormai ne abbia fatto più di uno di passo, forse è il caso di parlare di passeggiata del non ritorno). Che dire: auguri alla nuova coppia a questo punto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top