Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Cecilia e Ignazio, coccole e lacrime, la Rodriguez crolla: “Ho bisogno di questo”

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez primo pianoGF Vip: Cecilia abbandona Monte? Le ultime parole a Ignazio dicono di sì: “Ho bisogno di questo, avrò deluso molte persone”

Continua a regalare colpi di scena la ‘pericolosa amicizia’ tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Da oggi però, forse, non si parlerà più d’amicizia ma di qualcosa in più. Le ultime parole della sorella di Belen, se non sono una sentenza sulla sua relazione con il fidanzato Francesco Monte, poco ci manca. Tra coccole e lacrime il ciclista e la modella si sono avvicinati ancor di più finché l’argentina è ‘crollata’, facendo un’ammissione che metterà ulteriormente in allarme l’ex tronista con cui condivide una storia di quattro anni. E a proposito di Monte, mentre nella Casa la compagna faceva l’ultima apertura sentimentale a Ignazio, lui interveniva da Barbara d’Urso, a Domenica Live, tuonando sullo sportivo. Andiamo a scoprire tutto.

Cecilia si scioglie innanzi a Ignazio: “Per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio o lo sto prendendo”

Occhi lucidi, coperta rimboccata, pensieri che orbitano altrove: Cecilia è a letto, immersa in una nebulosa d’idee. Ignazio la raggiunge, le mostra il suo sorriso mieloso e si sdraia al suo fianco. Flebile la sua voce: “Cos’hai?“. Due parole e la Rodriguez si scioglie: “Non so, si che so. Penso… sto pensando tanto, a me stessa a quello che voglio”. Moser sempre con cautela sorniona e azzarda: “Non ti sbagli mai a pensare a te, tu sai cosa vuoi”. Cecilia è ‘alle corde’ e forse sta dicendo definitivamente addio a Francesco Monte: “Ho bisogno di questo, mi dispiace però. Avrò deluso tante persone, però devo pensare a me, forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio o lo sto prendendo”. Spazio poi ai dubbi: “Non penso di stare a sbagliare, forse si”. La decisione però sembra presa e non sembra andare in direzione di Francesco.

Francesco Monte interviene a Domenica Live: “Ignazio non è un uomo con la U Maiuscolo”

Mentre Cecilia e Ignazio si crogiolavano tra coccole e lacrime, Francesco Monte appariva a Domenica Live per dare la sua opinione sui due: con la fidanzata vuole chiarire la situazione di persona per comprendere come realmente stanno le cose; su Ignazio ha invece le idee chiare: “Ha strumentalizzato mio cognato per arrivare a Cecilia […] Non è un uomo. L’uomo con la U maiuscola ha altre caratteristiche”. Domani, lunedì 30 ottobre, si attende il confronto tra Francesco e la fidanzata durante la diretta serale del reality. Chi sceglierà l’argentina? Ignazio pare essere in netto vantaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top