Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Cecilia conferma: con Monte è finita per sempre

Cecilia saluta per sempre MonteGrande Fratello Vip, Cecilia conferma: con Monte è finita per sempre, Jeremias mugugna

Certo restavano pochi dubbi sul fatto che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez avessero chiuso. Anche perché dalla settimana passata dalla modella in compagnia del bel Ignazio Moser (baci, coccole, dichiarazioni e chi più ne ha più ne metta) è difficile tornare indietro. Tuttavia, nonostante il rapimento dei sensi dell’argentina nei confronti del ciclista, molti fan di Monte e della sorella di Belen erano comunque convinti che in qualche modo la situazione poteva essere rimessa in piedi. Il vociferio strisciante recitava più o meno così: tornerà sui suoi passi, si tratta di un teatrino, si accorgerà presto che Francesco è l’uomo della sua vita e farà dietrofront. Tutte queste supposizioni sono naufragate stasera, durante la diretta del reality.

Cecilia Rodriguez non torna sui suoi passi: l’addio a Francesco è definitivo

Non c’è alcun finale a lieto fine: Cecilia, dopo quattro anni assieme a Francesco Monte, mette definitivamente una pietra sopra alla relazione. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, l’argentina, incalzata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha confermato che con l’ex tronista non ci sarà un futuro. Il suo cuore ora batte per Moser, i lacci dell’amore con Monte sono ormai sciolti, probabilmente per sempre. La modella rispondendo ai conduttori non ha avuto alcun sussulto, alcuna idea di far dietrofront. La vita va avanti, è ora di pensare ognuno per sé. E pazienza se Simona Izzo pensa che qualcosa non torni e incassa la standing ovation del pubblico. Le cose non cambiano di una virgola. Monte è il passato, Ignazio è il futuro. Cala il sipario.

Jeremias mugugna: la gelosia nei confronti di Cecilia

Se c’è qualcuno che cerca di ‘mettere gli ostacoli tra le ruote’ a Cecilia e Ignazio, quello è Jeremias. Nessuna questione personale con Nacho, ma solo un forte sentimento d’affetto per la sorella che ogni tanto sfocia in una gelosia da tenere a bada. D’altra parte il vulcanico argentino ammette tutto, ma in fondo è un giovanotto che o lo si ama per le sue contraddizioni o lo si odia per la sua troppa esuberanza e veemenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top