Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il cast definitivo: parla l’autore del reality

Grande Fratello Vip ultime newsGrande Fratello Vip il cast definitivo, Rosa Perrotta la grande esclusa. Parla l’autore del reality

Ormai ci siamo: l’11 settembre, il Grande Fratello Vip decollerà con la seconda edizione, in onda su Canale 5. A capitanarlo ci sarà ancora Ilary Blasi, che in questi giorni, assieme al suo staff, sta ultimando tutti i preparativi per confezionare un’edizione scoppiettante, mettendo in ordine gli ultimi tasselli del cast. A rivelare le ultime news sul futuro del programma e su che cosa attende i tanti affezionati telespettatori del reality, ci ha pensato Gabriele Parpiglia, uno degli autori più noti della trasmissione. Lo ha fatto tramite la rivista Spy, dove ha dato delle succose anticipazioni sia sulla conduttrice sia sulle figure che varcheranno la soglia della Casa più spiata d’Italia. Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini dettano la linea: bastone e carota

Ilary Blasi e Alfonso Signorini, quest’estate, hanno lavorato duramente. Gabriele Parpiglia ha svelato le ultime news sul reality e la linea che hanno deciso di mantenere i due conduttori, oltre a parlare del cast, che ha subito delle variazioni dell’ultimo minuto. “Alcuni personaggi (Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo) sono amici di Blasi e Signorini, ma lo resteranno solo fuori del reality: dentro e durante i conduttori useranno bastone e carota senza preferenze“, scrive su Spy. Dunque Malgioglio, alla fine, avrebbe detto sì. Ma le indiscrezioni non sono finite qui: nel cast non ci saranno Elettra Lamborghini e Ivan Cattaneo, per motivi diversi. I due saranno rimpiazzati da Carmen Di Pietro e l’attore Lorenzo Flaherty, affidandoci sempre al magazine gossipparo.

Il cast del Grande Fratello Vip, le rivelazioni di Spy: chi entra e chi esce, Rosa Perrotta la grande esclusa

Secondo le indiscrezioni di Spy il cast definitivo è questo: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che saranno conteggiati come un singolo concorrente), Carmen Di Pietro, Daniele Bossari, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser. Dunque 14 concorrenti (in realtà 15, ma i fratelli di Belen fanno per uno), tra cui non figura Rosa Perrotta. Amentiti dunque gli ultimi indizi che davano certa la sua presenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top