Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, nel cast una ex naufraga dell’Isola e sua sorella

Grande Fratello Vip sorelle BuccinoGrande Fratello Vip 2017, una ex concorrente dell’Isola dei Famosi e sua sorella nel cast: la conferma

Si infittiscono sempre di più i rumors sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 si appresta a riaprire i battenti e già alcuni nomi del cast appaiono quasi sicuri. A confermare la presenza di due volti eccellenti nello show è il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi. La rivista edita da Mondadori scrive che nella seconda edizione dello show ci saranno Cristina e Maria Teresa Buccino. La fonte è alquanto attendibile poiché il direttore del magazine su citato è anche co-conduttore del programma. È di poche settimane fa, infatti, la notizia che Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono stati confermati alla guida del GF Vip anche nel 2017. Adesso, un’altra news praticamente ufficiale: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015 e una delle due sorelle vivranno nella casa più spiata d’Italia.

Cristina e Maria Teresa Buccino al Grande Fratello Vip: la rivelazione di Chi

Vista la fonte da cui proviene la notizia, possiamo dire che è quasi ufficiale. Stiamo parlando della partecipazione al GF Vip 2017 di due delle sorelle Buccino. Cristina e Maria Teresa, secondo il magazine Chi diretto da Alfonso Signorini, saranno protagoniste della seconda edizione del reality. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015 e l’avvenente sorella entreranno dunque nella versione con le celebrità dello storico reality. La partenza è prevista per il prossimo autunno, fine settembre o primi di ottobre al massimo. In attesa di scoprire i nomi degli altri personaggi, i fan del programma possono già iniziare a fantasticare sull’esplosione di sensualità delle due, che sicuramente faranno girare la testa a più di un concorrente.

GF Vip 2017, Lucia Bramieri vorrebbe partecipare: la confessione dalla D’Urso

I casting del Grande Fratello Vip sono dunque aperti e già circolano i primi nomi, praticamente ufficiali. Sfumata l’ipotesi che le tre sorelle Buccino possano essere tutte presenti nella casa più spiata d’Italia (Donatella è impegnata nell’organizzazione del suo matrimonio), c’è qualcuno che sogna di partecipare al noto reality e lo dice apertamente. Ci riferiamo a Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino Bramieri. “Mi piacerebbe avere l’occasione di farmi conoscere per quella che sono realmente a 360 gradi”, ha rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top