Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip cast: confermati Cristiano Malgioglio e Aida Yespica

malgioglio e yespicaGrande Fratello Vip cast: chi saranno i concorrenti? Confermati Cristiano Malgioglio e Aida Yespica

Prende forma la nuova edizione del Grande Fratello Vip. In partenza a fine settembre, il reality show ha già i suoi due concorrenti ufficiali. Come fa sapere il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini, confermato come opinionista del programma accanto a Ilary Blasi – nella Casa di Cinecittà entreranno Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Il primo ha ceduto ad una lunga corte di Mediaset mentre la seconda è pronta a ripartire da questa trasmissione per rilanciare la propria carriera. La venezuelana è infatti da poco rientrata in Italia dopo un lungo periodo passato all’estero, più precisamente a Miami. Insieme a Malgioglio e alla Yespica dovrebbero entrare anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli della più nota Belen, che però sarebbero ancora in trattative con la produzione.

Grande Fratello Vip cast 2017: tutti i nomi dei papabili concorrenti

Se Cristiano Malgioglio e Aida Yespica sono già confermati per la nuova edizione del GF Vip, ben più lunga è la lista dei papabili concorrenti. Tra questi spiccano: Alberico Lemme, Rossano Rubicondi, Malena, Karina Cascella, Luisa Corna, Tara Gabrieletto. In lizza ci sarebbero pure, secondo quanto riportato di recente da Tv Blog, Gloria Guida e Francesco Paolantoni. Non solo, sembra ci sia un ballottaggio in corso tra l’ex corteggiatrice Soleil Sorgé e l’ex tronista Rosa Perrotta. Quest’ultima sembra la più probabile visto che sull’argomento continua a glissare le domande dei fan. Non ci sarà invece un altro volto noto di Uomini e Donne: l’ex tronista gay Claudio Sona. A quanto pare la polemica con il suo ex fidanzato Juan non è piaciuta più di tanto agli autori del format.

Grande Fratello Vip 2017 con Ilary Blasi: quando inizia su Canale 5

Il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare a fine settembre: una data ufficiale non è ancora stata comunicata dai vertici Mediaset. Per ora è chiaro solo che il programma, forte del successo ottenuto lo scorso anno, è stato allungato e avrà dunque due puntate in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top